Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

Citrix CloudStack 3: le potenzialità del cloud pubblico per clienti di ogni dim

Recommended Posts

In occasione del Cloud Connect 2012, Citrix ha annunciato Citrix CloudStack™ 3, la prima release con brand Citrix della piattaforma cloud open source leader di mercato. Con la nuova release di CloudStack 3, Citrix mette a disposizione le potenzialità dei cloud di tipo Amazon ai clienti di qualsiasi dimensione. Gli utenti enterprise che desiderano creare un ambiente cloud nello stesso modo in cui sono stati realizzati i cloud pubblici più famosi potranno quindi trasformare in modo rapido e semplice le risorse dei data center virtualizzati in cloud automatici, flessibili e self-service.

 

Citrix CloudStack è un componente chiave dell’offerta cloud computing di Citrix che fornisce ai clienti le soluzioni necessarie per facilitare la Creazione di nuovi cloud, la Connessione ai servizi cloud esistenti e la Distribuzione di qualsiasi cloud con sicurezza, prestazioni e affidabilità ottimali. L\'era del cloud si basa su un insieme completamente diverso di presupposti rispetto alle precedenti generazioni IT: infatti molte delle eccezioni dell’era del PC rappresentano una regola nell\'era del cloud. Per questo le organizzazioni IT aziendali sono costrette a rivalutare le proprie strategie IT e a ricercare soluzioni che offrano costi inferiori, maggiore capacità e la massima agilità. Il portafoglio di soluzioni cloud di Citrix è concepito per favorire l\'innovazione che caratterizza l\'era del cloud, rendendo disponibili le capacità di elaborazione necessarie a costi contenuti, consentendo agli utenti di lavorare con qualsiasi dispositivo ovunque si trovino, migliorando l\'agilità del business.

 

CloudStack è stata progettata come piattaforma multi-hypervisor aperta, per supportare i clienti nella creazione di cloud pubblici e privati con un buon grado di innovatività e competitività rispetto ai propri concorrenti. Le nuove funzionalità di CloudStack 3, si focalizzano su apertura, flessibilità e completezza, e includono:

 

Piattaforma di virtualizzazion...

 

Continua a leggere, clicca qui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×