Jump to content

la mia esperienza con VHosting Solutions

fabe
 Share

Recommended Posts

Salve,

volevo dare la mia opinione su vhosting solutions su cui ho acquistato un webhosting pochi giorni fa.

Devo dire che l'attivazione è stata rapidissima...in poche ore avevamo tutto attivo. Ma per chi come noi cerca un hosting con assistenza 24 ore su 24 non fatevi assolutamente ingannare da quello che dice il sito web dove c'è chiaramente scritto che il supporto tecnico c'è su skype H24. Non è così...siamo stati tutta la giornata di ieri ad aspettare che l'account skype fosse online ma non c'è mai stato. Oggi idem.

Inoltre scrivono che è possibile creare infiniti indirizzi email ma in realtà poi è possibile controllarne solo 4 da imap a causa di alcune limitazioni sui solo server. Questa cosa per non è tollerabile...un azienda che ha più dipendenti come può far leggere mail a solo 4 di essi??

Spero che questa opinione possa essere utile per qualcuno...se avessi letto io prima riguardo queste limitazioni sicuramente non avrei acquistato.

Saluti

• 2 months later...

Ciao,

come tutte le opinioni che vengono scritte, e' sempre impossibile per il provider risalire a chi sia stato a scrivere ... a mio avviso andrebbe modificato il sistema permettendo al provider di risalire a chi sia l'utente anche per vedere in caso di "controversie" cosa sia realmente accaduto con l'utente che scrive l'opinione.

Per quanto riguarda il supporto skype, puoi gentilmente dirmi dove e' scritto che il supporto skype e' h24 ? Perche nelle nostre schede tecniche questa cosa non c'e' quindi se tu l'hai letta puoi dirmi dove? Cosi da provvedere alla modifica della scheda tecnica?

Attualmente e' rimasto nelle nostre schede tecniche erroneamente " live chat " supporto che veniva dato con kayako, ora non piu' usato che non e' ancora stato rimosso dagli articoli online.

Il nostro ticket system funziona correttamente h24. Inoltre ti vorrei fare notare che nel nostro profilo di skype viene scritto:

"VHosting Solution - Supporto Skype dal Lunedi' al Venerdi'- Orari: 15 - 17, 22 - 01. In caso di mancata risposta inviare una email a service@vhosting-it.com o aprire un ticket."

Molto probabilmente non letto da parte tua o se letto ... non hai aperto il ticket.

La limitazione di IMAP e' realmente 4 come impostazione di default, ma se avessi aperto un ticket, la limitazione sarebbe stata cambiata, come viene fatto con moltissimi clienti, deduco pertanto che tu non abbia mai aperto un ticket nella nostra area clienti

Vorrei fare notare che la limitazione di 4 non e' che permettiamo la lettura di solo 4 caselle email, la limitazione e' di 4 connessioni contemporanee per indirizzo ip che e' differente da come tu hai esposto la cosa.

Ciao

Più attenzione in futuro però, perchè tra livechat inesistente pubblicizzata, supporto h24 pubblicizzato che non è h24 bensì h5 (e 5 ore assurde), poi la gente pensa che si stiano pubblicizzando servizi non offerti per racimolare clienti (sappiamo quanto sia importante per una newentry poter parlare con qualcuno in caso di problemi) finchè "nessuno se ne accorge" per poi scusarsi e correggere appena viene fuori.

Curiosità, il radicale cambio dei metodi di supporto è stato annunciato ai clienti via mail?

Ho dato un'occhiata ai numeri di supporto, perchè ci sono solo +39?

Più attenzione in futuro però, perchè tra livechat inesistente pubblicizzata, supporto h24 pubblicizzato che non è h24 bensì h5 (e 5 ore assurde), poi la gente pensa che si stiano pubblicizzando servizi non offerti per racimolare clienti (sappiamo quanto sia importante per una newentry poter parlare con qualcuno in caso di problemi) finchè "nessuno se ne accorge" per poi scusarsi e correggere appena viene fuori.

Questa e' una tua opinione, la maggior parte dei nostri clienti sono soddisfatti per come diamo assistenza in generale (VHosting Solution - Leggi le opinioni). Il ticket system e' sempre correttamente funzionante, qua si sta sindacando un mezzo/strumento skype che cmq anche sul sito viene scritto che in caso di cose urgenti bisogna usare il ticket e non skype. Se la scritta H24 fosse stato fatto in mala fede come stai facendo credere tu, stai sicuro che manco avremmo risposto a questo topic ...

Ho dato un'occhiata ai numeri di supporto, perchè ci sono solo +39?

Sono numeri virtuali, popfax.com per il fax e jetnumbers.com per la casella vocale. E ad ogni modo sono scelte aziendali del perche utilizziamo solo numeri +39 o non altri numeri. Non penso quindi che dobbiamo dare spiegazioni del perche viene fatto questo.

Tutto cio' che viene cambiato in catalogo viene sempre annunciato via email, poi tanto radicale non mi sembra dato che nelle schede tecniche cmq skype non e' scritto da nessuna parte (e non lo e' mai stato sin dall'apertura del servizio) ... quindi teoricamente non e' un tipo di assistenza acquistato nel pacchetto, l'unica cosa, che, ripeto, e' rimasta ancora e' solo ed esclusivamente la livechat che ancora non e' stata rimossa per sicuramente una nostra mancanza.

Non vorrei che questo topic si trasformasse in flame ...

Grazie.

Edited by vhosting

Ma va, perchè flame, figurati qui non c'è da litigare con nessuno.

Mi era capitato di parlare qualche volta su Skype con il vecchio proprietario, poi avevo letto da qualche parte che la società era passata in mano a qualcuno negli USA e mi è solo saltato all'occhio che il sito fosse mal tradotto in inglese e che ci fossero solo numeri +39.

Ovviamente non mi devi nessuna spiegazione.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...