Jump to content
Sign in to follow this  
fabe

la mia esperienza con VHosting Solutions

Recommended Posts

Si questo e' vero, il sito non e' mai stato tradotto o meglio era tradotto in parte, poi gli articoli sono cambiati e va ritradotto nuovamente. La maggior parte degli articoli cmq sono tradotti. Tutto qui.

Ciao.

Edited by vhosting

Questa e' una tua opinione, la maggior parte dei nostri clienti sono soddisfatti per come diamo assistenza in generale

Rispondere a una critica con "la maggior parte delle persone non la condivide" è il modo peggiore di gestire il rapporto con un cliente. Basta leggere un qualsiasi manuale di marketing da tre euro. Ciò che conta è ciò che sente la persona specifica: dirgli che gli altri non sono d'accordo non la farà felice né risolvera il problema (è un po' come rispondere: "fatti tuoi").

La professionalità di un'azienda, tra l'altro, viene fuori le rare volte in cui ci sono i problemi, non nella maggioranza dei casi in cui va tutto bene.

qua si sta sindacando un mezzo/strumento skype che cmq anche sul sito viene scritto che in caso di cose urgenti bisogna usare il ticket e non skype.

Questo era uno strumento messo a disposizione dall'azienda per il contatto clienti. Strumento e servizio che, al momento della registrazione dell'utente, come mostrato dallo screenshot sovrastante e ammesso da voi stessi, era falso e pertanto ingannevole. Questo causa nullità di contratto e diritto al risarcimento danni. Consiglierei di documentarsi un minimo sul concetto di responsabilità di impresa, può risultare utile in caso di contenzioso.

Se la scritta H24 fosse stato fatto in mala fede come stai facendo credere tu, stai sicuro che manco avremmo risposto a questo topic

Mi si perdoni i toni un po' duri, ma la "malafede" è una questione fra ragazzini. Non conta la malafede: conta la serietà professionale. Qui stiamo parlando di aziende, di contratti, di servizi e di denaro. Il servizio venduto era falso a causa di una omissione. Della vostra buonafede il cliente giustamente se ne infischia, anzi, la dà per scontata (cosa peraltro prevista anche dalla legge: la malafede nel diritto penale si chiama "dolo" o "truffa"). Ciò che qui era contestata è la professionalità, non la buonafede.

Non penso quindi che dobbiamo dare spiegazioni del perche viene fatto questo.

Il manuale di marketing e comunicazione è sempre più utile, direi.

Tutto cio' che viene cambiato in catalogo viene sempre annunciato via email, poi tanto radicale non mi sembra dato che nelle schede tecniche cmq skype non e' scritto da nessuna parte (e non lo e' mai stato sin dall'apertura del servizio) ... quindi teoricamente non e' un tipo di assistenza acquistato nel pacchetto, l'unica cosa, che, ripeto, e' rimasta ancora e' solo ed esclusivamente la livechat che ancora non e' stata rimossa per sicuramente una nostra mancanza.

Un servizio indicato nei contatti è un servizio promosso al quale si è tenuti a dar seguito, se così non avviene si tratta di promozione ingannevole. Le altre imprecisioni indicate sono ancora più gravi perché riguardano addirittura il contratto e i servizi venduti (ma non esistenti per... "dimenticanza").

Non vorrei che questo topic si trasformasse in flame ..

Chiedo perdono per aver risollevato un topic di qualche mese fa, ma finendo qui per puro caso, leggere risposte così superficiali mi ha spinto a fare alcune puntualizzazioni che reputo basilari per qualsiasi impresa.

Non si tratta di flame, ma di professionalità (volendo tra l'altro prescindere dal tono piccato delle risposte, dalle imprecisioni sintattiche, e dallo stile da "sms" utilizzato)

Saluti.

Ciao Jack,

questo topic e' del 2012 e dal 2012 ad oggi 2014 parecchie cose sono cambiate, pertanto cio' che hai scritto allo stato attuale non ha nessuna valenza in quanto quello scritto in questo post non rispecchia piu' la realta' attuale di VHosting, ti invito pertanto a fare un salto sul nostro sito web per verificare.

Ciao.

Edited by vhosting

Ciao,

se 30€ l'anno non sono pochi per un hosting...

Io davvero non resco a capire che cosa la gente pretende di avere per delle cifre "ridicole" come questa...

Proabilmente il supporto ha anche ragione a dire che il problema sta nella configurazione del tuo sito (Magento è notoriamente esoso di risorse e complicato da gestire), ma per 30€ l'anno (dominio incluso) chiedi anche di avere troubleshooting sul tuo CMS?

Tieni presente che di norma quell'attività lì è sempre a pagamento e di tanto in tanto viene fatta gratuitamente per bontà del provider in questione.

Ciao,

se 30€ l'anno non sono pochi per un hosting...

Io davvero non resco a capire che cosa la gente pretende di avere per delle cifre "ridicole" come questa...

Proabilmente il supporto ha anche ragione a dire che il problema sta nella configurazione del tuo sito (Magento è notoriamente esoso di risorse e complicato da gestire), ma per 30€ l'anno (dominio incluso) chiedi anche di avere troubleshooting sul tuo CMS?

Tieni presente che di norma quell'attività lì è sempre a pagamento e di tanto in tanto viene fatta gratuitamente per bontà del provider in questione.

Quoto.

Uno non può pretendere di pagare 30€ annui ed avere questo mondo e quell'altro.

Con ciò non difendo vHosting, perché non conosco il suo modo di lavorare e non ho mai avuto un servizio da loro, ma ci tengo a sottolineare che se la cifra è ridicola (2€ e qualcosa al mese non è nulla) queste cose possono capitare.

i piani ultra low cost esistono per ben altri siti, se voi ci caricate Magento, Joomla ed altri CMS pesanti poi ovvio che il provider è costretto a darvi un ultimatum.

Se avete bisogno di soluzioni con un minimo di risorse garantite di certo non andate a pagare 30€ annui...

Gli accessi possono anche essere 5 al giorno ma se per ogni accesso vengono eseguite 2000 query al database, 5000 immagini e quant'altro è ovvio che da problemi. Un servizio tutto pronto vuol dire che non devi perdere tempo a configurare apache etc non che sia pronto a supportare qualunque sito.
Io utilizzo vhosting per diversi siti wordpress con l'hosting di livello più basso e non ho problemi, ma ovviamente non ho neanche milioni di accessi al giorno o cms come Magento

Ciao @mogiaco

e' bello dare una opinione su una azienda in modo totalmente anonimo restando dietro ad un monitor.

Ti chiedo pertanto, se quanto da te scritto e' reale, ti indicare il tuo nome e cognome e il sito ospitato sulla nostra azienda, in quanto da quello da te scritto, sembra semplicemente una reclame a servizi di hosting per magento appositi ... (ovviamente posso sbagliarmi dato che non sei identificabile)

Detto cio', se indichi chi sei, sara' semplice per noi rispondere a tono alla tua critica. n

Noi di VHOSTING ci mettiamo la faccia, sia in questa replica, che in qualsiasi altra replica fatta su questo forum e NON. Tu (come tutti quelli che leggono questa discussione) sai chi siamo noi, ma noi non sappiamo chi sia tu, e pertanto, questo e' totalmente scorretto quando si critica una azienda, per il semplice fatto, che ci e' impossibile:

1. Identificare chi sei

2. Rispondere a tono

3. Fare lo storico di quanto avvenuto con il tuo sitoweb al fine di "difenderci" e di mostrare realta' dei fatti dal nostro punto di vista

Sono sicuro che tu sei nostro cliente e che ci darai le informazioni richieste, cosi da permetterci un diritto di replica.

Ciao

EDIT: Recensione eliminata in quanto l'utente non ha fornito alcuna prova del suo effettivo legame cliente fornitore.

Come da regolamento della community, ti chiedo cortesemente di inviarci prova del tuo legame cliente-fornitore con l'azienda in oggetto (fatture o screenshot del pannello clienti dove sono riportati i tuoi dati vanno bene).
Puoi spedire il tutto o ad un admin tramite MP o a info@wetalkgroup.it.
Nel caso in cui non ricevessimo quanto richiesto provvederemo ad eliminare il post.

PS: non essendo onnipresenti, possono sfuggirci dei topic/messaggi simili, in questo caso (voi utenti) potete utilizzare il tasto segnala per indicarci situazioni simili, grazie. Edited by Antonio

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this