Jump to content
Sign in to follow this  
sallyjr

dominiofaidate.it problemi hosting

Recommended Posts

Buona sera a tutti, da diversi giorni un sito fatto per una nostra amica La Piazzetta di Ale ospitato su dominiofaidate è spesso "Down" vi allego copia della statistica di uptime delle ultime 24 ore verificata dal sito http://www.uptimerobot.com.Qualcun'altro di voi ha lo stesso tipo di problema???Dove consigliate di trasferire dominio ed hosting???

post-8963-14246368419331_thumb.jpg

Mi associo a Luca.

Io ho li qualche dominio e mi trovo bene.

Sono un pò lenti con l'assistenza ma devo dire che rispondono sempre.

I server li hanno in seeweb, cloud server, il top insomma.

E' pur sempre un hosting sharing e se hai esigenze troppo particolari forse è il caso che pensi a una vps e/o server dedicato.

Ma prima di tutto mandagli una mail, apri un ticket, e spiegagli bene le tue esigenze.

Ciao

Antonio

Salve,conosco questa azienda da 3 anni.I problemi di hosting sono sempre stati e la più famosa è:

[h=1]Internal Server Error[/h]Ultimamente ho avuto un attacco sul sito.Purtroppo non esiste un pannello per la gestione del server perciò bisogna affidarsi allo staff loro per qualsiasi cosa, con i tempi di attesa che ci sono.Il mio sito ha parecchio traffico e dopo 3 giorni era ancora down,e voi sapete il danno economico ma sopratutto d'immagine .Ho visto down anche il loro sito di hosting.Perciò non hanno un sistema di difesa.Abbiamo scambiato 26 messaggi e questa è una parte:

2013/12/27 <support@dominiofaidate.com>

cleardot.gif

Mi faccia capire...

Siamo sotto attacco ddos e siamo incapaci?

ha risolto lei? ah si? come?

ha forse risolto toccando il dns e ora non funziona più?

Sbaglio o le avevo chiesto di non toccare nulla?

Come ho risolto?Ieri sera verso mezzanotte mi arriva un messaggio che mi dice:Se vuoi rivedere il sito.....e ho dovuto accettare delle condizioni.Dopo 20-30 minuti il sito e apparso online.

Ho toccato i dns perchè un sito come il mio non può stare down 3 giorni e ho puntato verso un altro server.

A me i danni chi me li paga?

in base al budget a disposizione e alle risorse occupate dal sito troverai sicuramente qualche valida alternativa!

lapiazzettadiale.it. 1667 IN SOA ns-canada.topdns.com. hostmaster.topdns.com. 2013082901 172800 900 1209600 3600

sembra che manchi la zona nameserver per il dominio...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this