Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

Kolst.it lancia MyMailServer, posta elettronica on-demand per tutti

Recommended Posts

Kolst.it, il nuovo brand lanciato alcuni mesi fa da KPNQwest Italia, presenta oggi MyMailServer, l'ultimo prodotto ideato negli uffici del provider milanese, studiato per consentire una maggiore versatilità nell'utilizzo della posta elettronica, con una tecnologia cloud che permette di aumentare on-demand lo spazio disco e il numero di caselle email.

MyMailServer è un servizio di email hosting in outsourcing che consente ai clienti di scegliere una quota di spazio, da 5 GB fino a 1TB, e utilizzarla per creare caselle di posta elettronica all'interno di una infrastruttura predisposta e dedicata.

...

Continua a leggere, clicca qui.

francamente da una ditta che non è stata capace di attivare un hosting demo (da loro proposto tra l'altro) in oltre una settimana adducendo motivazioni al limite della fantascienza non acquisterei mai un servizio di mail che io ritengo vitale per chiunque voglia fare business

devo aprire un hosting asp ... li ho contattati per chiedere la versione di .net, disponibilissimi mi han detto che potevo provarlo gratis per 5 giorni.

Provvedo a effettuare la registrazione e mi arrivano istantaneamente i dati.

Prima disavventura ... il pannello plesk non va ... la macchina è morta non risponde al ping, contatto l'assistenza e mi dicono che dipende dal fatto che l'host inviato per l'accesso al pannello puntava sull'ip errato (109.168.109.229) e che avevano provveduto ad aggiornare già i dns sul .228 server ove risiedeva il pannello, a seguito del disguido mi allungavano di 2 giorni il periodo di demo. Io che non mi fido mai, provo a vedere come i loro dns risolvevano il dominio e nessuna modifica era in fase di propagazione perchè anche i loro continuavano a risolverlo sul 229. Detto questo lo faccio presente e mi rispondono che la modifica è già stata effettuata. Dopo 6 giorni faccio presente che il pannello di controllo risultava ancora non raggiungibile, la loro replica è stata che il dominio invece via ftp lo era (qualcuno mi spieghi come configuro un sqlserver via ftp), il mio hosting demo scade così il 28 (dal 21 attivato) e il pannello in quella data era ancora non raggiungibile, oggi noto con piacere che il pannello è funzionante sempre sul .229 ma che il mio hosting demo è disattivo per termini scaduti, mando una mail facendo presente la situazione ma all'oggi non ho avuto risposta. Capisco la non priorità di un servizio demo ma una azienda di certo non ci fa una gran figura a non far funzionare una cosa che tra l'altro han proposto loro ...

Si scusate ho ripescato un articolo un po' vecchio ma non sono riuscito a trovare feedback su questo servizio, niente di negativo e niente di positivo (ma è anche vero che di solito le persone non postano spesso i feedback positivi :) )

Ho già aperto una discussione nella sezione Email, se avete qualche servizio affidabile da consigliarmi per i miei clienti sono in attesa :)

Comunque Alex hai pienamente ragione l'azienda non ci fa una gran figura visto che era una prova proposta da loro

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this