Jump to content
Sign in to follow this  
bistulli

Nuovo dominio non raggiungibile

Recommended Posts

Salve ragazzi

premetto che questa è la mia prima esperienza nella gestione e configurazione di un server VPS che ho da poco acquistato da aruba e molto probabilmente il problema che sto riscontrando è da attribuire solo al sottiscritto. Vado al dunque:

Attraverso il pannello di configurazione di plesk ho dapprima creato un nuovo utente specificando

tutte le informazioni richieste, successivamente ho creato un nuovo dominio per questo cliente. Fin qui tutto nella norma il nuovo dominio è visualizzabile attraverso il pulsante antemprima e nella cartella vhosts del server è stata creata la giusta struttura di cartelle. I problemi noscono dopo l'aggiunto di un ulteriore dominio, questo,nonostante generi la struttura di file necessaria, non è visualizzabile come anteprima cioè cliccando sull'apposito pulsante il server non risponde anche dopo una lunga attesa causando la visualizzazione della classica pagina bianca. Ho attivato anche un ticket di assistenza su aruba ma ancora non sono riuscito a risolvere il problema.... qualcuno sa dirmi come dovrei muovermi??..... GRAZIE!!

si è un sito in produzione e non è stato impostato ancora alcuna configurazione DNS, il problema è che anche se imposto il dominio come quello di default questo dovrebbe essere visualizzato a fronte di un accesso con http://ipserver ma mi da sempre lo stesso risultato. Come dovrei modificare il file host?