Jump to content
Sign in to follow this  
simons

Troppe keywords nell'url fanno male?

Recommended Posts

Salve a tutti,

secondo il vostro punto di vista un url troppo ricco di keywords puo' essere dannoso? Vi faccio un esempio:

[u]http://www.miosoftware.com/01/microsoft/03/windows-vista/2256/bill-gates-lancia-windows-vista[/u]

Premetto che il precedente link e' totalmente frutto della mia fantasia pero' rappresenta alla perfezione quello che, secondo uno script da me realizzato, sara' il link finale. Premetto che i "numerini" sono fondamentali in quanto mi servono per ricavare i vari id.

Secondo voi potrei avere qualche problema con un url simile?

Grazie.

Saluti.

pur non essendo esperto di seo, da quel che so, non dovresti avere problemi...unica cosa che noto, ci sono molte key con lo stesso nome (tipo windows) e non so se questo puo dar fastidio ai motori....per il resto l'url mi sembra ok ...vediamo se c'è qualcuno piu esperto

pur non essendo esperto di seo, da quel che so, non dovresti avere problemi...unica cosa che noto, ci sono molte key con lo stesso nome (tipo windows) e non so se questo puo dar fastidio ai motori....per il resto l'url mi sembra ok ...vediamo se c'è qualcuno piu esperto

In effetti questa era solo un url di esempio, ovviamente nella versione "reale" non ci saranno keys doppie

Credo che quel genere di URL contenga key ripetute ed è troppo lungo... Non credo che piacerà molto ai motori di ricerca.

Cerca una soluzione più densa... ;)