Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

1&1, il lancio in Italia per ora non brilla, mancano hosting e domini

Recommended Posts

Qualche settimana fa vi avevo parlato del possibile lancio di 1&1, un colosso del settore domini e hosting, di una propria sede italiana con relativo sito web per il nostro mercato. Il sito web è stato lanciato ormai da qualche giorno, senza alcun comunicato di nota, alcuna pubblicità e poco clamore, il che mi faceva pensare che la compagnia avesse solamente bisogno di tempo.

...

Continua a leggere, clicca qui.

Messaggio scritto da walther (Utente Anonimo) attraverso il portale.

Ciao, è già passato un mese dal tuo post, cosa ne pensi adesso?

Vorrei fare un sito web per una piccola azienda che devo creare e non volendo spendere molto mi sembrava uno dei siti più belli che ho visto nel web.

Sebbene non mi torni il fatto che facciano pagare my website in italiano € 9.99 + iva quando invece quello in inglese costa 9.99 dollari.

Attendo una risposta grazie Walther

Ciao Walther, il mio articolo era riferito all'ingresso in Italia di 1&1 che ancora non aveva aggiunto domini, hosting e altri prodotti, ora lo ha fatto, ma sembra che anche per quanto riguarda l'adv abbiano interesse a spingere Website. Non so dirti come sia il prodotto dal momento che non l'ho provato, ma solamente in demo, sicuramente può essere una delle diverse soluzioni per chi cerca qualcosa per realizzare un sito web al volo. La cosa migliore è provarlo per 30 giorni e vedere come si comporta, anche come velocità e uptime sui server di 1e1 :)

Messaggio scritto da Raffaele (Utente Anonimo) attraverso il portale.

Ciao, sto provando ad acquistare un servizio di Hosting sul 1and1.com da usare per un cliente italiano, purtroppo la cosa non pare possibile, in quanto in fase di identificazione dello stato di appartenenza selezionando Italia si viene reindirizzati sul sito italiano che non dispone del pacchetto hosting. Ho scritto all'assistenza che mi ha risposto che la cosa è possibile, ma non ho ancora trovato una via d'uscita. Secondo me non brillano molto di intelligenza, in quanto tutti i servizi di hosting internazionali permettono l'acquisto a chiunque.

Raffaele

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this