Jump to content
Sign in to follow this  
simone80

Sistema carrello elettronico per vendita hosting

Recommended Posts

Ho dato uno sguardo sia lato front-end che lato admin e devo dire che potrebbe essere il prodotto che soddisfa le mie esigenze... ma a questo punto dovrei approfondire il discorso, ma sul sito che mi hai citato non c'e possiblita di ordinarlo.

E' di tua proprieta'? visto che vorrei chidere delle info a riguardo?

WHMCS e gli altri sono in Italiano... Italiano angolofono ma pur sempre Italiano :D Il pannello puoi acquistarlo per conto tuo dallo sviluppatore e poi installarlo dove vuoi e configurarlo con i tuoi servizi.

Ti ringrazio di cuore ma ho trovato forse quello che fa per me e vi chiedo scusa se vi ho stressato e non mi son fatto comprendere ma mi sto introducendo oggi nell'ambiente.

Ho trovato un prodotto CRM (non free) che posso integrare con il mio portale e che mi gestisce io pèrodotti, gli ordini, i preventivi i pagamenti e le fatture... Quello che mi chiedo, una volta che una persona come me prova ad investire per aprirsi un attivita' del genere basta avere un poprtale front-end per la ventida e un CRM per la gestione della parte amministrativa? devo forse valutare qualche altro aspetto?

ditemi tutto quello che vi viene in mente in quanto potrebbe essermi d'aiuto

basta avere un poprtale front-end per la ventida e un CRM per la gestione della parte amministrativa? devo forse valutare qualche altro aspetto?

ditemi tutto quello che vi viene in mente in quanto potrebbe essermi d'aiuto

Alla rinfusa mi vengono i mente i TERMINI DEL SERVIZIO (fondamentale!), la normativa sulla privacy (quella vera con nome e cognome del responsabile! Non quella dove viene puntalmente omesso), la p.iva esposta in home page o almeno facilmente consultabile.

Ho dato uno sguardo sia lato front-end che lato admin e devo dire che potrebbe essere il prodotto che soddisfa le mie esigenze... ma a questo punto dovrei approfondire il discorso, ma sul sito che mi hai citato non c'e possiblita di ordinarlo.

E' di tua proprieta'? visto che vorrei chidere delle info a riguardo?

Salve Simone,

non serve ordinare un software Open Source come ShineISP. Il programma è gratuito e scaricabile via SVN per mantenere sempre la copia aggiornata del software e sfruttare tutte le funzionalità. Il software è realizzato in Italia ed è multilingua.

Se ti serve una mano contattaci pure via email.

A presto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this