Vai al contenuto
Ste

WeTalk Group cerca uno sviluppatore freelance PHP / Symfony 2

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, per l'espansione di un progetto interno e di un successivo progetto che partirà a breve, siamo alla ricerca di uno sviluppatore freelance con conoscenza del linguaggio PHP e in particolare del framework Symfony 2 (sarà utilizzato Symfony 2.1 per suddetto progetto).

 

La persona scelta verrà affiancata ad uno sviluppatore esperto che fornirà le linee guida del progetto e si occuperà di coordinare il lavoro. Il lavoro può essere svolto liberamente, senza vincoli di orari e in tele lavoro, sarà richiesta la presenza di persona per eventuali meeting e la presenza online per organizzazione e coordinamento del lavoro.

 

Qualora la collaborazione risultasse soddisfacente per entrambe le parti, siamo disposti a valutare l'inserimento all'interno del nostro team in forma stabile.

 

Per chi fosse interessato, invito a mandare il proprio CV a info@wetalkgroup.it con oggetto "Symfony", autorizzandoci al trattamento dei dati come richiesto dalla legge. Vi prego di inviare una email anche per eventuali domande di approfondimento.

 

Grazie e buona giornata

Stefano

Modificato da Antonio

Share this post


Link to post
Share on other sites

×