Jump to content
Sign in to follow this  
darkbasic

IMPORTANTE: impostazioni privacy non rispettate e nessun reverse DNS

Recommended Posts

Il problema dei messaggi in moderazione, sembra dovuto a vbulletin... non digerisce bene il tuo ip (ipv6)... potresti provare a rispondere utilizzando un ipv4?

Ringrazio.

E penso anche di aver capito perché:

75ab29aebaed5b7868a7557665701771.php?dl=true

Per qualche oscura ragione mi accede a parte dei contenuti del sito in IPv4, immagino che al momento di inviare il post ci sia qualche mismatch degli ip che non gli va a genio.

Tral'altro in IPv4 sono anche in load balancing nat-based su più linee, ma visto che una volta scelto il routing mantiene quello per tutte le connessioni con quell'host la cosa non dovrebbe influire.

Vedo di connettermi in 3g e postare qualcosa dal mio cellulare così escludiamo che vbulletin ce l'abbia con il mio account :cartello_lol:

Quest'ultimo è passato anche se con ipv6 :)

Comunque abbiamo aperto un ticket a quelli di vb, dato che ho beccato un bug relativo a ipv6.

EDIT: Come non detto, ti aveva approvato il post luca..

Edited by Antonio

Prova da cellulare in IPv4

CVD... con l'ipv4 non vai in moderazione...

Antonio si è sbagliato, l'ho approvato io il messaggio scritto in ipv6

Si, sei in V6, ma il bug in vb che ho segnalato c'è...

Probabilmente tu non passi più per la premoderazione essendo utente di vecchia data e con un bel pò di post all'attivo ;)

quindi è un problema di vb con ipv6

Non mi stupirebbe, usando IPv6 quotidianamente ne ho viste di tutti i colori...

Pensate che persino l'Internet Society (sono loro che promuovono l'IPv6 World Launch) ha i server di posta configurati male in IPv6 :asd:

Ps. Darkbasic, come ti connetti in IPv6? Tunnel? Se si, quale?

Here we are, IPv6 ready!

(a dire il vero non do molti dettagli in quella pagina, devo decidermi ad aggiornarla :fagiano:)

Ho fatto extrusion di una /56 con un tunnel IPSEC IKEv2 da una mia VPS su linode.

Se qualcuno volesse fare altrettanto vi consiglio di utilizzare i pacchetti del mio repository in quanto quelli di Debian non vanno bene. La versione di Strongswan che c'è in Debian non supporta il passthrough (semplicemente fondamentale), ma in particolar modo fate attenzione al kernel: ho scoperto un bug nell'implementazione linux di ipsec (riguardante l'handling dell'incapsulazione ATM) in grado di mandare in kernel panic qualsiasi kernel della serie 2.6.x o 3.x semplicemente ricevendo un pacchetto. Ovviamente il bug l'ho segnalato ed è già stato fixato upstream ma per qualche oscura ragione non è stato backportato in Squeeze...