Jump to content
Sign in to follow this  
hittolo

Seflow - Tutto down

Recommended Posts

a me sembrava chiaro :D

non è che fanno pagare una penale ai clienti :D :D

L'importante è che abbia capito Seflow quello che intendevo.

Giusto per parlare... tieni presente che tu non hai il dente avvelenato, e che anche se poi si capisce dopo quello che intendeva ogni parola che ti arriva anche quando non ci pensi lavora, lo sanno bene quelli che sono stati eletti presidenti per una parola giusta e quelli che non lo sono stati per una parola sbagliata.

Personalmente, anche se seflow parla di 6 ore, sono stato down dalle 8:30 circa fino alle 20:00 quasi. Un tempo lunghissimo considerato i servizi di cui stiamo parlando.

anche per me le 6 ore sono sottovalutate.

e, da quello che sto capendo, il tutto si sarebbe sistemato se a terra avessero avuto uno switch in più.

francamente mi sembra presto per scrivere certe cose, diciamo che l'emergenza è finita, il resto si vedrà nella prossima settimana

La mia era una domanda... C'è pure il punto interrogativo !!!

Ma il messaggio con la spiegazione del down di Seflow (qualcuno lo ha copia-incollato più su) è già stato inviato via email? Io non ho ricevuto niente :(

edit: mmm forse era colpa della casella. vabbè in un modo o nell'altro ho letto. se possibile cancellate il post

Edited by revhosting

Ma, in tutto, quanti switches avete?

Un conto è usare 2 switch e averne 1 di scorta (50%), un'altro conto è usarne 100 ed avere una scorta dell'1%.

Ed, infine, mi è parso capire che ora la scorta è terminata ed i negozi sono chiusi; malauguratamente oggi ricapitasse il problema.. ?

edit: agg. 'oggi'

Io parlo di switch per il routing subito dopo i border router e quelli sono 2. Oltre a quei due ne avevamo uno di scorta. Sono pur sempre switch da 15000$ quindi non è nemmeno pensabile tenerne 5-6 anche perchè vai a pensare che due si bruciano contemporaneamente e il terzo è difettoso. Quegli switch in produzione sono solo 2, e non c'entrano nulla con tutti gli altri.

Se si dovesse rompere questo mettiamo quelli "vecchi" prima dell' ultimo upgrade, non saranno il massimo ma il loro sporco lavoro lo sarebbero senza problemi.

Saluti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this