Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

Noamweb: ora disponibile anche connettività italiana

Recommended Posts

In un certo senso sì, nel senso che se la tipologia di piano è disponibile sui server in Italia, l'utente può disdire il piano attuale ed ordinare un nuovo piano. In questo modo avrà un nuovo account attivato su server con connettività italiana dove potrà nuovamente pubblicare il proprio sito.

 

Naturalmente l'operazione non ha costi aggiuntivi, però una disdetta anticipata rispetto alla durata contrattuale prevede che i mesi residui non vengano rimborsati, e il nuovo contratto parte dalla data della nuova attivazione.

 

Questo meccanismo ha lo scopo di scaglionare eventuali migrazioni ed evitare che i clienti affrontino lo spostamento da un server ad un altro con superficialità, in quanto ciò comporterebbe per noi un impiego di risorse umane spropositato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non abbiamo intenzione di dismettere i servizi basati su connettività statunitense perchè sono molto richiesti. Quindi non è un problema per noi che il cliente decida di non spostarsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

no, non mi sono spiegato.

 

non parlavo del caso in cui l'utente VUOLE rimanere lì ma del caso in cui l'utente NON VUOLE rimanere lì ma ci è costretto per colpa dei costi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×