Jump to content
Sign in to follow this  
tecnolive

Plesk 11 - sempre lo stesso bug ...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Qualche settimana fa ho aggiornato a plesk 11.09 .... ed infine il suo microupate #4 .....

Stamattina controllo il backup manager e ...... ULTIMO BACKUP EFFETTUATO: 2 Luglio........

E' assurdo che in ogni cavolo di release ci sia lo stesso identico bug, quello che fa smettere di funzionare il sistema di backup.... io lo trovo assurdo...

Meno male che ho controllato....... mah....... che delusione plesk....

Basta che cambiano tema in ogni release, perdono tempo inutilmente quando ci sono un mare di problemi.... ed hanno pure il coraggio di fare il confronto con cpanel....

Come paragone ci starebbe: "Migliore interfaccia grafica più user-friendly" tutto qui secondo il mio punto di vista!

E' assurdo che in ogni cavolo di release ci sia lo stesso identico bug, quello che fa smettere di funzionare il sistema di backup.... io lo trovo assurdo...

Mi sembra chiaro che non sia un bug, it's a feature! :asd:

Io cmq sono dell'idea che per quanto riguarda plesk, meglio non aggiornare mai all'ultima release disponibile ... meglio usare le penultime release esempio ora che c'e' plesk 11 plesk 10.4.4 funziona da dio :)

Voci di corridoio mi dicono che fino alla v10 di plesk ci sia ancora il bug che ha steso migliaia di server mesi addietro; con plesk 11 è stato radicalmente cambiato il core e dovrebbe essere ok.

Voci di corridoio mi dicono che fino alla v10 di plesk ci sia ancora il bug che ha steso migliaia di server mesi addietro; con plesk 11 è stato radicalmente cambiato il core e dovrebbe essere ok.

Confermo, hanno mandato l'email proprio un paio di giorni fa, e quel famoso bug pericolossissimo coinvolge tutte le versioni di plesk (a partire dalla versione 8 per finire alla 10.4 ovvero l'ultima).

Confermo pure che in plesk 11 non dovrebbe esserci quel bug, ma in compenso ce ne sono tanti altri :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this