Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Methis

Hosting unix con modrewrite sui 100 circa e con buona assistenza

Recommended Posts

Guest Methis

Cerco un serivizio di hosting per trasferire il mio dominio .it.

Attualmente sono su aruba che tutto sommato finora mi ha soddisfatto....l'unica cosa è che ha un modrewrite tutto suo che non mi funziona sullo script usato per il forum. E quindi come esigenze assolutamente stringenti il servizio di hosting deve avere il modrewrite attivo senza restrizione alcuna, in particolare deve consentire il rewrite a joomla e quello implmentato in simplemachine (SMF).

Inoltre vorrei che avesse la possibilità di settare account ftp miltipli e multilivello, email illimitate (o in gran numero), una banda decente (10Gb garantiti dovrei starci tranquillo), preferenzialmente connettività italiana (ma non è indispensabile) e prezzo contenuto tra i 50-60 e 120-130€/annui.

Molto gradite soluzioni che offrano un periodo di test di anche sole 24 ore.

Gradita anche la presenza di ioncube compilato a livello php...ma cmq col loader sulla root del sito deve consentire di usare script che lo richiedono.

Perosnalmente ho provato serverplan ma ho registrato diversi disservizi che descrivo perchè tra i requisiti non voglio capiti nuovamente una situazione del genere:

Dovevo fare il backup di smf...smf non mi si installava exnovo se non usando fantastico (e l'ho installato senza problemi su almeno 4 hosting diversi!) e l'url rewrite incluso non andava, inoltre ho impiegato 10 giorni a far capire al tecnico, che di volta in volta mi inviava test da fare, che il problema non era far test ma far funzionare il mio backup, che è cosa ben diversa. Dopo avermi suggerito di cambiare script (ma siam matti!), sotto mia minaccia di recedere, mi ha risolto il problema...alla fine ho recedeuto dal contratto comunque visto che nel frattempo ero stato abbandonato dall'amministrazione che non mi diceva perchè il nic impiegasse tanto a completare il trasferimento. Ad oggi son 15 giorni che attendo il rimborso!!!

Ecco...questo è un servizio che non vorrei ottenere...quindi quei 60€ in più li pagherei volentieri per un'assistenza che funzioni e che ti risolva i problemi anche mettendo mano ai tuoi script invece che farti fare test e linkarti guide!

Suggerite pure!