Jump to content
Sign in to follow this  
Hokar

VHCS2 CP Free

Recommended Posts

E poi credimi, potendo installare la versione di plesk con 30 domini in licenza, ho paragonato la semplicità di gestione e la velocità tra i due pannelli... Non ti credere che plesk sia veloce rispetto vhcs!!!

Quando c'è in ballo la sicurezza di un sistema non c'è semplicità e velocità ceh tenga. Prima di tutto bisogna pensare di rendere il sistema sicuro, poi viene tutto il resto.

Il fatto che poi si possa rendere *sicuro* (per il significato che la parola stessa può averei n questo campo) utilizzando patch non ufficiali non è mai il massimo della vita appunto perchè non ufficiali...

Una società non può permettersi di installare un pannello e dire: bene ora hai sto colabrodo, se voi il sistema sicuro installa patch non ufficiali.

Credo che al momento sia un pannello da usare più per sistemi amatoriali in cui l' uso è limitato al singolo o pochi server, su larga scala può diventare quasi ingestibile.

Allora, io ti dirò, dipende chi le fa le patch non ufficiali. Certo, sicuramente se le fa colui che non ne capisce una mazza, è molto probabile che il pannello non sia il massimo della sicurezza. Poi ci sta gente, che si fa il culo per renderlo sicuro, e credimi, il pannello va che è una bomba! te non sai quanti ip ho trovato nei log, o addirittura quante ricerche tramite google per arrivare al mio sito, inserendo powered+vhcs! I piccoli hackerozzi non fanno altro che cercare di bucare il mio vhcs!! Da google analytics vedo tutto!!! e anche dai log!!! non ti dico quanti tentativi!!!