Jump to content
Sign in to follow this  
FrancescaManni

Cerco azienda utilizzatrice di tecnologia cloud per tesi

Recommended Posts

Salve!

Sono Francesca e sono una laureanda in informatica per il management.

Pubblico qui il mio annuncio, ma non sono sicura sia il settore giusto, mi scuso :lode: in anticipo :)

Sto svolgendo un lavoro di tesi per la mia laurea che si terrà a Marzo del prossimo anno. La mia tesi parlerà del cloud e del suo ruolo nei modelli di business. Una parte della mia tesi la vorrei dedicare alle interviste dirette ad (una o più aziende) che utilizzano questa tecnologia e del ruolo che ha avuto nella propria organizzazione, con i pro e i contro riscontrati.

Ora chiedo a qualcuno di voi, se per caso conscete qualche azienda che posso contattare, o magari c'è qualcuno che potrebbe interessare direttamente!!:emoticons_dent2020:

Aspetto vostre notizie!!

Ancora grazie mille!

Francesca

Ciao,

cerchi un utilizzatore finale del cloud (PMI che spenge il server aziendale passa ad un gestionale SaaS) o un azienda che sviluppa soluzioni cloud per le PMI?

Noi stiamo sviluppando una soluzione PaaS per le email e la collaborazione aziendale, se ti interessa sono disponibile per darti maggiori informazioni.

Ciao

Ciao,

cerchi un utilizzatore finale del cloud (PMI che spenge il server aziendale passa ad un gestionale SaaS) o un azienda che sviluppa soluzioni cloud per le PMI?

Noi stiamo sviluppando una soluzione PaaS per le email e la collaborazione aziendale, se ti interessa sono disponibile per darti maggiori informazioni.

Ciao

Ciao!

no sto cercando un'esperienza di utilizzatore finale del cloud. Quindi con tutte le esperienze date dal caso.. Qualcuno può darmi una mano?:lode:

Non esistono.

Cloud per molti è solo un nome cool per markettare... trovi solo gente che lo vende o te lo propone :D

Volevo scriverlo io ma mi sembrava di offendere qualcuno che stava per fare una tesi sul cloud computing :D