Jump to content

Recommended Posts

Io ormai sono già da tempo

logo_ready.jpg

Ho una delega ipv6 tedesca /48 di un grosso provider.

2a01:30:220b::/48

Posso offrire delle /64 in tunnel a chi è interessato. ovviamente gratis.

Tutto il range ha accesso ipv6 su ircnet sui server tedeschi.

Ovviamente no abuse perfavore.

logo_ready.jpg

Ciao Thomas,

sono nuovo di questo forum ho conosciuto questo forum cercando deleghe ipv6 :emoticons_dent2020: e girando sui siti son capitato in questo forum.

Ti volevo chiedere un favore se potevo avere una /64 e poi ti volevo chiedere su ke server ircava oltre che sui server .de

Ircano solo su *.de

comunque preferirei dare le deleghe a chi sia realmente interessato, non solo per irc :P

P.S. per ora ho assegnato una sola delega 2a01:30:220b:100::/64 ad un certo lupone

Ircano solo su *.de

comunque preferirei dare le deleghe a chi sia realmente interessato, non solo per irc :P

P.S. per ora ho assegnato una sola delega 2a01:30:220b:100::/64 ad un certo lupone

Mhh capisco, ma comunque se non vuoi darmela per il mio shellprovider mi serviva anke per averla in locale perchè uttilizzo la lan con degli amici e visto che il mio pc è sempre acceso vorrei uttilizarla per fornire il servizio gratiuto di bnc solo agli amici ristretti max 15 connessioni ma neanke...

Perchè spendere per uttilizzarla in locale non mi và...

Fammi sapere :rolleyes:

Scusa tommy non credevo fosse Abuse questo...inquanto tu mi hai dato una classe /64 volevo provare la stabilità e la portata del'ipv6 nn ho fatto nessun dns spam :° come mi avevi detto ho solo provato ad entrare 30 clienti su ipv6 che male c'è alla fine ?

nn mi è sembrato di aver fatto un così danno assurdo ... anche perkè nn mi avevi detto nulla a riguardo su quanti ip avrei potuto utilizzare ... nn sono un lamer e la botnet nn la uso solo io ma anzi è in molti canali dove mi hanno kiesto di joinarla perkè nn si potevano permettere di comprare bot :|

logo_ready.jpg

Ciau :) sono LuCa... sai sono molto interessato alla tua /64 ... mi spieghi meglio in cosa consiste l'abuse e se questa ipv6 è buona per reggere siti web ?

ciao ^_^ sono molto interessato alla /64, non solo per IRC mi serve anche a me per dei pc in lan e per delle funzioni sul mio dedicato.. se mi puoi dire quando me la puoi fornire grazie :) (e se puoi chiaramente)

scusa per il disturbo..

Angelo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this