Jump to content
Sign in to follow this  
Guest ghisirds

Come essere sicuri di non perdere il dominio?

Recommended Posts

Guest ghisirds

Ciao a tutti.

Stasera mi è venuto un dubbio. Visto che si fa tanta fatica a posizionare il proprio dominio, come si fa ad assicurarsi che alla scadenza non venga soffiato da qualcun altro? Ho navigato e mi è sembrato di capire che ti mandano una raccomandata per avvertirti o una mail, ma se magari tu hai cambiato residenza o mail e non ti arriva quindi niente, passa un certo numero di settimane e il tuo dominio va in pasto ai lupi.

Sbaglio? Come tutelarsi? Il discorso è uguale per tutti i domini .it - .biz - .com ecc. ??

Grazie a tutti

Marco

Ciao a tutti.

Stasera mi è venuto un dubbio. Visto che si fa tanta fatica a posizionare il proprio dominio, come si fa ad assicurarsi che alla scadenza non venga soffiato da qualcun altro? Ho navigato e mi è sembrato di capire che ti mandano una raccomandata per avvertirti o una mail, ma se magari tu hai cambiato residenza o mail e non ti arriva quindi niente, passa un certo numero di settimane e il tuo dominio va in pasto ai lupi.

Sbaglio? Come tutelarsi? Il discorso è uguale per tutti i domini .it - .biz - .com ecc. ??

Grazie a tutti

Marco

Come dice Alex basta rinnovarlo prima della scadenza.

Scusa ma dove è il problema :stordita::stordita::stordita:

Ti scrivi nel calendario una nota ed il mese prima della scadenza lo rinnovi :approved:

Semplice no così sei sicuro

Marino

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this