Jump to content
Sign in to follow this  
Naruto

Hosting MultiSite possibilmente lowcost

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi...sto cercando un hosting che mi dia la possibilità di metterci 3 siti su cui sto lavorando(quindi 3 domini).Mi va bene sia provider esteri che italiani...l'importante e che non vadano oltre i 60 euro all'anno(sono 3 progettini fatti per hobby...quindi pure se vanno down 3 ore in 1 mese non mi procura nessun danno economico).Vi ringrazio e spero in delle risposte convincenti :).

PS:Possibilmente con php5,mysql e gd(php4 cmq va pure bene...ma mysql e gd ci devono essere assolutamente).;).

con 60 non saprei ma con 90 www.hostgator.com

eccezionale per l'offerta

per i low cost italiani nessun ti offre tanto sopratturo multidominio

ma potrei pensare a topohost.it per il costo/servzio/qualità è decisamente meglio di altri blasonati low cost

m viene in mente netjaguar che ha piani con possibilità di ospitare più domini nello stesso account....per il resto prova a guarda in Offerte Hosting, forse se arrivi a 80 euro qualcosina trovi :)

Ciao a tutti ragazzi...sto cercando un hosting che mi dia la possibilità di metterci 3 siti su cui sto lavorando(quindi 3 domini).Mi va bene sia provider esteri che italiani...l'importante e che non vadano oltre i 60 euro all'anno(sono 3 progettini fatti per hobby...quindi pure se vanno down 3 ore in 1 mese non mi procura nessun danno economico).Vi ringrazio e spero in delle risposte convincenti :).

PS:Possibilmente con php5,mysql e gd(php4 cmq va pure bene...ma mysql e gd ci devono essere assolutamente).;).

Io mi sono trovato bene con shellrent, 19 euro all'anno per dominio con php5 mysql mail ecc, quindi staresti sotto i 60 per i 3 domini, anche se immagino sia tardi.

http://www.shellrent.com dacci un occhio, ciao! :062802drink_prv: