Jump to content
Sign in to follow this  
anto_le

Cerco hosting shared/reseller linux

Recommended Posts

ciao a tutti, cerco

Tipologia servizio : Shared o Reseller

Piattaforma : linux

Informazioni sul sito : devo ospitare in partenza 15 siti in joomla che dovrebbero aumentare di almeno 10 altri nell'arco dell'anno.Quindi un minimo di database myql di 30, ogni sito utilizza circa 100/200 mb di spazio quindi almeno 1gb di spazio, (es. siti www.leccepeople.it www.salsalecce.it www.bbsanmatteo.it etc.)

Linguaggio: php

Budget: non più di 50euro al mese

ho dato una sbirciata in giro per il forum.....è difficile scegliere....

Il vps sarebbe una buona scelta ma io non essendo sistemista dovrei prenderne uno managed( ma è difficile gestirlo..cioè non prenderlo managed?)

Al momento ho 15 siti su natan.it che devo spostarli quanto prima per il pessimo hosting che mi stanno dando(sono più i giorni che è offline il sito che quelli online....:stordita:). Molti mi stanno consigliando siteground Reseller Hosting Features che costa per ogni account 42$....voi cosa ne pensate?qualcuno lo ha provato?

ho dato una sbirciata in giro per il forum.....è difficile scegliere....

Il vps sarebbe una buona scelta ma io non essendo sistemista dovrei prenderne uno managed( ma è difficile gestirlo..cioè non prenderlo managed?)

Al momento ho 15 siti su natan.it che devo spostarli quanto prima per il pessimo hosting che mi stanno dando(sono più i giorni che è offline il sito che quelli online....:stordita:). Molti mi stanno consigliando siteground Reseller Hosting Features che costa per ogni account 42$....voi cosa ne pensate?qualcuno lo ha provato?

che tipo di siti sono? In base alla tipologia si decide quanto possano consumare in termini di risorse e poi orientarsi ed escludere o meno la categoria reseller per pensare a soluzioni dedicate.

sono tutti in cms joomla, in php; ognuno con un suo database sql.

Ho dato uno sguardo ad Savanna...ma con il costo di 34.95$ posso inserire quanti siti?e quanti database?

"Savanna" Reseller Plan

Io sinceramente con quel budget punterei a un piano frazionabile su connettività italiana :) ....prova a vedere tra le offerte

ps. benvenuto ;)

non trovo un granchè di offerte.....in italia o ti danno limiti di domini oppure di hd o banda mensile....

sto dando uno sguardo a dnshosting.it (per joomla dovrebbe andare bene visto che joomlahost.it si appoggia da loro..), che ne dite?