Jump to content
Sign in to follow this  
simons

Questa volta l'ho combinata grossa

Recommended Posts

Salve,

d'ora in avanti mai piu' ordinare un PC il sabato notte! Tralasciando l'abuso delle carta di credito che ho letteralmente fatto mi sono scordato di includere nell'ordine anche l'assemblaggio del PC. In poche parole mi arriveranno a casa tutti i componenti vari. Me ne sono accorto troppo tardi in quanto l'ordine e' gia' stato contabilizzato. L'ultima volta che ho assemblato un PC e' stato nel lontano 2000. Oddio 7 anni fa! Sto diventando vecchio. Scherzi a parte vi spiace se utilizzero' questo thread per chiedere informazioni, consigli ed istruzioni in fase di assemblaggio?

Grazie mille.

OFF TOPIC BOX

Scusa ma è la foto della tua scrivania??

No perchè hai sopra le stesse mie cose messe nello stesso ordine! :asd:

Portamatite con dentro lo stesso tipo di penne e di pennarelli per cd e il tubetto di colla identico messo nello stesso modo! Ed un bel 24" che svetta (il mio è il samsung 244t che è abbastanza simile, solo un po' più robisto...)

Troppo comico! Mi sembrava di veder una foto della mia scrivania! :062802drink_prv:

OFF TOPIC BOX

Scusa ma è la foto della tua scrivania??

No perchè hai sopra le stesse mie cose messe nello stesso ordine! :asd:

Portamatite con dentro lo stesso tipo di penne e di pennarelli per cd e il tubetto di colla identico messo nello stesso modo! Ed un bel 24" che svetta (il mio è il samsung 244t che è abbastanza simile, solo un po' più robisto...)

Troppo comico! Mi sembrava di veder una foto della mia scrivania! :062802drink_prv:

Scrivania gialla compresa?

spettacolare

Si', i colori sono un po' "strani" ma credo che siano questioni di settaggi. Non vedo l'ora di acquistare il secondo, anche se mi sta frullando l'idea del "30.