Jump to content
Sign in to follow this  
Mn3m0n1c

Advertising su hostingtalk

Recommended Posts

Ciao!

Ho visto che qui su hostingtalk (ma anche su altri siti) l'advertising è gestito su un dominio di terzo livello, in questo caso sad.hostingtalk.it ecc..

Vedo anche in altri siti che la struttura del link pubblicitario è molto simile a questa, ad esempio c'è "adclick.php...poi bannerid ecc" il che mi fa pensare ad un software specifico per questo tipo di attività che lascia all'inserzionista la possibilità di monitorare i click generati dal suo banner.

Potreste illuminarmi?

Grazie :sisi:

Guest man

Si tratta di PhpAdsNew 1 o 2 non so; comunque la conferma può dartela Ste o gli altri collaboratori.

noi personalmente usiamo phpadsnew, che ora è sotto openads, ottimo prodotto con molte potenzialità, penso sia uno dei migliori, molto gestibile sia lato admin che utente e perfetto come funzionamento :)

Come dici tu poi ogni portale tende a mettere su un sottodominio il circuito in modo da mantenere piu ordine e poter agire singolarmente su quello ;) Ogni inserzionista monitora le proprie campagne, modifica i banner e via dicendo

Dopo aver testato per bene openads ho deciso che è proprio il sw che fa per me.

Volevo chiedere un'ultima cosa, dato che anch'io ho il blog del sito su piattaforma Wordpress, vorrei mettere openads su un dominio di terzo livello. Si integra tutto senza bisogno di plugins per WP oppure bisogna installare cose tipo WP Openads?

Grazie a tutti :approved: