Jump to content
Sign in to follow this  
simons

Volete acquistare presso e-key?

Recommended Posts

Dotatevi di MOLTA pazienza. La settimana scorsa ho acquistato una serie di componenti presso il negozio www.e-key.it . I prezzi sono ottimi, non c'e' che dire, il trasporto promette bene (24 ore) , l'unica cosa che lascia molto a desiderare sono i tempi in cui la merce viene spedita.

Domenica 10 Giugno

Eseguo l'ordine presso in negozio www.e-key.it

Lunedi' 11 Giugno

Chiamo l'assistenza del negozio stesso per informarli che vorrei unire due ordini in un'unica spedizione. Chiedo anche notizie in merito ai tempi di evasione ed imballaggio. Mi dicono che il pacco sara' spedito tra Martedi' 12 Giugno e Mercoledi' 13.

Martedi' 12 Giugno

Nulla.

Mercoledi' 13 Giugno

Nulla. Invio una mail per sapere come mai non e' ancora stato spedito l'ordine. Mi viene detto che non sono presenti in magazzino l'alimentatore da me scelto ed le memorie RAM. L'arrivo di questa merce e' previsto per Venerdi' 15 Giugno.

Venerdi' 15 Giugno

Nulla.

Lunedi' 18 Giugno

Invio una mail per chiedere informazioni in merito alla situazione dell'ordine. Alle 16.30 ricevo una chiamata da un responsabile di e-key il quale mi informa che non hanno in magazzino la scheda video da me scelta. Ne hanno una piu' costosa al prezzo di 32 euro in piu' rispetto alla precedente. Ometto come faccio avere loro questi 32 euro. Mi dice che il pacco e' pronto e manca solo la scheda video. Alle 16.40 provo a contattarli per dire loro che ho effettuato il pagamento dei 32 euro supplementari, il telefono e' staccato. Invio una mail e verso le 16.50 prendono atto dell'avvenuto versamento. Lo status dei miei due ordini non cambia.

A questo punto mi sento un po' demente. Demente per aver scelto questo negozio. Durante la fase di acquisto ho scelto con cura SOLO prodotti disponibili in magazzino. Tre articoli su circa dodici si sono rivelati non presenti in magazzino. Attualmente non so se oggi ricevero' il pacco, se non lo ricevero', se partira' oggi, se partira' domani.

Potrei passare un pomeriggio intero per scrivere un post riguardante la mia avventura su dvd.it

Ne so qualche cosa. Comprai una Limited Edition di Spiderman 2. Il pacco arrivo' distrutto all'interno. Rimandai la merce a mie spese. Dopo TRE mesi mi arrivo' il box sostitutivo. Nemmeno questo in buonissime condizione ma perfette in confronto a quello precedente. Per evitare altri 7.40 euro per rimandarlo indietro nuovamente lo tenni.

Io non ho ancora mai acquistato sul web, tranne che per una batteria della macchina fotografica....sapete...preferisco andare al negozio, cosi' in caso di problemi te la puoi prendere con qualcuno dal vivo.

Su bow.it ho comprato il monitor e mi è andata benissimo, però non me lo sono fatto spedire, ma sono andato a ritirarlo direttamente nel loro magazzino appena fuori Milano :approved: