Jump to content
Sign in to follow this  
tvnturbo

Nessun avviso scadenza dominio

Recommended Posts

Ciao a tutti

oggi per caso sono andato a controllare la data in cui avevo comprato lo spazio l'hosting condiviso e ho scoperto che mancano pochi giorni alla scadenza di 1 anno del contratto.

Il fatto strano è che non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione per il rinnovo o per la cessazione dei servizi.

Non vorrei mai che il giorno dopo la scadenza stacchi tutto senza avviso li si che mi incazzerei come una iena.

Mi sta venedo un dubbio non è che magari ha deciso di regalare qualche mese omaggio ai suoi clienti?

Se non fosse cosi la cosa mi preoccuprebbe molto visto che per puro caso ho notato l'imminente scadenza.

Secondo voi cosa mi conviene fare contattarlo io per primo ?

Vi è mai capitato una cosa del genere?

Ciao a tutti

oggi per caso sono andato a controllare la data in cui avevo comprato lo spazio l'hosting condiviso e ho scoperto che mancano pochi giorni alla scadenza di 1 anno del contratto.

Il fatto strano è che non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione per il rinnovo o per la cessazione dei servizi.

Non vorrei mai che il giorno dopo la scadenza stacchi tutto senza avviso li si che mi incazzerei come una iena.

Mi sta venedo un dubbio non è che magari ha deciso di regalare qualche mese omaggio ai suoi clienti?

Se non fosse cosi la cosa mi preoccuprebbe molto visto che per puro caso ho notato l'imminente scadenza.

Secondo voi cosa mi conviene fare contattarlo io per primo ?

Vi è mai capitato una cosa del genere?

Che dire da provider ti dico che solitamente i clienti si avvisano :approved:.

Ma da utente ti risponderei "fatti un appunto da qualche parte per evitare qualsiasi problema di dominio scaduto etc."

Ovviamente potevano e dovevano almeno avvisarti :approved:

Ti conviene contattarli

Marino

Sei sicuro che l'email che hai indicato al momento dell'ordine sia ancora attiva, funzionante e che non blocchi le email del provider considerandole SPAM?

Meglio contattarli e verificare.

Sto abbastanza attento alla posta che va in spam quindi posso escludere quella possibilità al 90%.

Domani mattina aprirò un tichet di assistenza chiedendo la data precisa di fine rapporto e le modalità per il rinnovo.

Visto che ci sono tanti hoster qui volevo chiedere voi quando mandate il primo avviso di scadenza?