Jump to content
Sign in to follow this  
airwave

Miglior host per Gallery2

Recommended Posts

Innanzitutto vi chiedo un parere su quale sia la migliore gallery. Io ho la necessità di caricare varie centinaia di immagini e creare in automatico thumbnail, gestire i permessi di accesso, modificare velocemente e facilmente l'aspetto grafico (non voglio perdere ore a riscrivere l'interfaccia).

Ho solo visionato senza testare a fondo coppermine e 4images, ma non mi sono piaciuti. Trovo che Gallery2 sia più completo e risponde meglio alle mie esigenze. Accetto critiche e suggerimenti.

Detto questo, Gallery2 ha la necessità di disabilitare la safe mode, cosa che in pochi permettono. Bytehost non lo permette. 110mb richiede un documento e poi lo disabilita, infatti per ora il mio sito si trova lì. Ma ho continui problemi, lentezza, down di settimane, infiniti timeout.

Chi mi consigliate?

Chi offre almeno 250 MB e magari ha già gallery2 tra gli script?

ciao ma cerchi hosting gratuito? perchè mi pare che sia a pagamento bytehost, no?

No, il pacchetto base è free (e offre anche un buon servizio), e in effetti io cerco un servizio gratuito.

Grazie per il benvenuto! :D

per la galleria, io ho provato Gallery2 e mi sembra un buon software, forse leggermente pesante rispetto alla coppermine....per l'hosting, beh su un hosting free difficilmente non avrai mai down ecc, prova a guardare la lista di free hosting presente in questa sezione, sinceramente fuori d'italia ne ho provato davvero pochi :)

Si netsons e helloweb sono con il safemode ON per via della sicurezza.

Ci sono solo Altervista e Superweb con il safemode OFF sicuro, già da me testato.

Mi pare di ricordare che solo Superweb ha Gallery2 già pronto nell' auto installer.

Mi pare di ricordare che solo Superweb ha Gallery2 già pronto nell' auto installer.

è disponibile ma non pronto,va configurato il database ed installato,cmq grazie per avermi indicato questo sito:approved: