Jump to content
Sign in to follow this  
sielfree

Info su servage.net

Recommended Posts

Però per l'upload video non va bene un hosting visto che hanno l'upload_max_size sempre limitato e non modificabile

Pura curiosità, ma se uno volesse fare un sito realmente come youtube se non va bene un servizio di hosting che cosa dovrebbe usare?

Un altra domanda (sono ignorante in materia:63:) l'upload_max_size è limitato anche per l'e-mail? es posso farmi mandare una e-mail con un allegato di x maga? (+ di 8)

Cosa vuol dire : overselling?

Pura curiosità, ma se uno volesse fare un sito realmente come youtube se non va bene un servizio di hosting che cosa dovrebbe usare?

Un altra domanda (sono ignorante in materia:63:) l'upload_max_size è limitato anche per l'e-mail? es posso farmi mandare una e-mail con un allegato di x maga? (+ di 8)

Cosa vuol dire : overselling?

Devi usare un VPS o server dedicato. No quel valore è un impostazione del php , le email sono a parte poi dipende da quanto il provider email permette sia per chi manda e chi riceve la grandezza massimo dell'allegato. In media sui 10MB l'uno

Ho provato servage ma mi andava moltolento mentre ora stò su sono su DreamHost e mi trovo molto bene.

Ciao

anche l'amministratore di chubbyparade mi ha detto che è un buon hosting ( naturalmente non ti posso dire che sito è di preciso ! :sbav::sbav: insomma la privacy ! :cartello_lol::cartello_lol:) ,cmq sia ho sentito , anzi visto parlar bene su altri forum simili a questo ,in inglese, si servage.net e di gente che metteva in guardia da anhosting!

Io sto su servage e problemi di lentezza non ne ho, però se conti di avere un mySQL stabile (si chiama stabilità pretendere che funzioni almeno per 6 ore consecutive?!?!) ti conviene starne alla larga. La prima volta mi hanno detto che c'erano "routing issues with the cluster" (all'interno di una LAN?!) e mi hanno consigliato di creare un nuovo DB perchè veniva creato su un nuovo server ed effettivamente il problema sembrava risolto... poi i continui downtime ogni tot ore e alle mie richieste dicevano:

1) prova a creare un nuovo DB (mica facile spostare 100mega: fai backup, blocca il sito, carica tutto, riconfigura...)

2) prova a verificare ora, a noi funziona tutto

3) "we found an abusive user" -> come no

4) "what problems are you facing?" -> risposto decine che se il server è down di conseguenza anche il sito lo è

Con risposte del genere puoi immaginare la qualità del servizio che ti offrono... potevano mettere un risponditore automatico che era la stessa cosa ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this