Jump to content
Sign in to follow this  
ehijon

git su hosting condiviso aruba

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi sono imbattuto in questo articolo, che spiega come mettere Git su hosting condivisi senza l'accesso ssh.

How to build git for a host with no compiler

Brevemente, l'articolo consiglia di avere una macchina identica al server di destinazione. Installarci git per poi copiarlo staticamente sul server finale.

Qualcuno di voi ha già provato? Credete sia possibile?

Sui server condivisi Linux di Aruba che sto utilizzando ora gira "CentOS release 6.3 (Final)".

L'unico server al quale ho accesso ssh è la 5.5 e non posso fare questo passaggio statico con questa versione. Qualcuno ha la versione 6.3?

Se questo si potesse davvero fare, penso che sarebbe utile a molti sviluppatori. non credete?

Apro questa discussione perchè magari qualcuno si trova con il mio stesso quesito, o magari qualcuno l'hai già risolto precedentemente e può condividere la sua esperienza.

ciao

no.

su shared aruba (linux) in qualche modo il binario riesci a lanciarlo probabilmente, ma dopo qualche minuto il processo viene killato sicuramente dai loro sistemi... oltre al fatto che credo non sia permesso da contratto eseguire binari in background...

detto questo aruba comunque filtra tutte le porte sulle macchine shared e ovviamente non puoi bindare il tuo git sulla 80 (<1024 e già occupata)...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this