Jump to content
Sign in to follow this  
Valeriano Manassero

Android Phone

Recommended Posts

Sparisce per 2 anni, torna, fa il baldanzoso, e la prima cosa che chiede? Informazioni su Android!!! incredibile. tutto cambia ! Ciao Valeriano!

Non posso che quotare.

La cosa bella è che in altro thread ha scritto di aver sostituito MySQL con SQL Server (un fanboy apple che usa una prodotto microsoft!!!)

Avete finito di percularmi :asd:

Oh ragazzi, lo sapete meglio di me che pur di tirare avanti la carretta, quando fai consulenza il cliente ha sempre ragione :D

Comunque mi sa che tiro il colpo al Nexus 4 che forse ho trovato il modo di farmene recapitare uno anche se mi incuriosisce cosa farà Samsung con l'"Ubuntu Phone".

Ah, sto scrivendo dal mio mac, cosa credevate :asd:

Prezzo ?

Tra una questione e l'altra sono circa 400 carte.

Considerato che, se mi piace, avrei già anche venduto il mio iPhone per 250 (orrore, cosa ho scritto!!!! :asd: ), lo switch mi costerebbe una pietra.

P.S.

Per Ste:

dopo il periodo di "spurgo" informatico, sono di nuovo sulla piazza, appena possibile, metto su il sito nuovo :) Mi dovrete di nuovo sopportare :)

Ricevuto l'affare cinese ...

-display ottimo e legibilissimo a 16M di colori (dallo spessore direi sia un AMOLED)

-confermo 1GB di RAM e 2GB Flash interna liberi (altri 2GB sono occupati da android e dal restore)

-Android è nella versione 4.1.1 con kernel 3.4.0

-forma e dimensioni sono quelle del Galaxy S3

-buona la reattività del sistema (...ma ovviamente non è un quadcore)

Di contro sembra non andare bene il gps (non trova i satelliti) mentre con wi-fi attivo e localizzazione google oppure in a-gps funge bene. In più gli oneri doganali sono stati di circa 35euro che portano la spesa a 165euro totali azzerando di fatto il vantaggio dell'acquisto fatto in dollari. (21% di iva +7.50euro di diritti fissi)

Comunque niente male visto che necessitavo di una piattaforma android su cui fare esperimenti potenzialmente distruttivi.

esce esattamente quello che ho postato 4.1.1 con faccina di jelly bean

e se tappi su faccina n volte escono i fagioli e altre faccine da spostare violentemente sul display

Edited by TheVice