Jump to content
Sign in to follow this  
killbill

Ma Hostgator fornisce l'ID Shield?

Recommended Posts

Scusate ragazzi, ma avrei una domanda forse un po' banale, ma non riesco a trovare nulla a riguardo nel loro sito.. che voi sappiate, hostgator fornisce l'ID Shield o Id Protector (come lo chiamano alcuni..) sui loro pacchetti hosting? Ha un sovrapprezzo nel caso o è compreso?

Se qualcuno sa aiutarmi nel darmi una risposta ve ne sarei grato.. :approved:

Se ricordo bene hostgator permette il "parcheggio" e l'uso di domini esterni, almeno per i piani che permettono l'uso di più domani, quindi puoi procedere alla registrazione presso un registrar che fornisca il servizio di ID Shield / Whois Guard e quindi cambiare i DNS autoritari (o cambiare i records) ;)

Se ricordo bene hostgator permette il "parcheggio" e l'uso di domini esterni, almeno per i piani che permettono l'uso di più domani, quindi puoi procedere alla registrazione presso un registrar che fornisca il servizio di ID Shield / Whois Guard e quindi cambiare i DNS autoritari (o cambiare i records) ;)

Valuterò semmai Dreamhost allora.. volevo trasferire 5/6 siti principalmente domini .net e .com che non dovrebbero avere problemi per l'ID Shield.. gli ho appena scritto cmq e mi hanno chiesto i nomi per i domini per verificare..

i pannelli di domain register e name cheap hanno le stesse funzioni o qualcuno offre qualcosa di piu

name cheap visto il $ a 1.35 € mi sembra conveniente

e sembra offrire di piu sbaglio ???