Jump to content
Sign in to follow this  
TheVice

Layout Homepage ristretto su browser android

Recommended Posts

Se uso il tablet con browser android la home appare ristretta tagilando il lato destro della colonna centrale degli articoli, mettendo il bottone dei feed RSS in alto rispetto alla barra di ricerca google e lasciando bianca l'intera colonna sottostante a questa.

Tutto ok se uso Firefox.

post-406-14246368463282_thumb.jpg

Edited by TheVice
allegata immagine

Se uso il tablet con browser android la home appare ristretta tagilando il lato destro della colonna centrale degli articoli, mettendo il bottone dei feed RSS in alto rispetto alla barra di ricerca google e lasciando bianca l'intera colonna sottostante a questa.

Tutto ok se uso Firefox.

[ATTACH=CONFIG]651[/ATTACH]

Strano che vada accapo il box di ricerca in alto, non vorrei fosse un problema di interpretazione del JS di google...

Che risoluzione hai?

Scusate se rispondo solo ora.

Da quel che vedo é come se sotto la barra di ricerca google si formasse una colonna bianca lunga quanto tutta la pagina che copre letteralmente tutta la parte dx del layout.

Qui forse si vede meglio.

post-406-14246368463889_thumb.jpg

Te la spiego perché ho risolto ma vedi se il compotamento é conforme a quanto ti aspetti.

Vedendo il testo del menù più grande rispetto a come visualizzato con firefox ed opera ho controllato i valori nel menú di accessibilità del browser e visto che di default stanno al 115% . Li ho abbassati a 100 ed il problema é istantaneamente rientrato.

La cosa bella é che sono proprio i valori di default infatti nel dubbio ho ripristinato la cfg di fabbrica del browser e non sono cambiati.

Comunque il miglior rendering della pagina lo fa opera...

Edited by TheVice

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this