Jump to content
Sign in to follow this  
robyweb

Hostingperte

Recommended Posts

Hostinperte? non sia mai

ho avuto la sfortuna di acquistare uno spazio web presso questa azienda , ho fatto segnalare piu' volte dal mio web master l'estrema lentezza del sito senza alcuna risposta.

Il web master mi ha detto di rivolgermi a un avvocato, cosa che farò sicuramente ma prima voglio dire la mia su questo forum , provate ad aprire www.pgrdistribuzione.com e ditemi se ho torto.

Non riesco a vendere un prodotto perchè i clienti mi dicono che il sito è lento e per sfogliare le pagine ci mette una vita.

Non acquistate niente da hostinperte.it

Scusate l'intrusione

G. Pagnotta titolare del sito www.pgrdistribuzione.com

Personalmente lo sto provando ora dalla Svizzera e non mi sembra per nulla cosi lento come dici...

Unico appunto, se non riesci a vendere per la lentezza non ti conviene cambiare hosting immediatamente? Penso che la perdina di "non-vendita" sia di molto superiore alla spesa per un altro hosting anche se non è ancora scaduto l'altro. o no?

saluti

Luca

certo...la tua soluzione, sarebbe molto efficace e rapida a risolvere il problema...ma dico xke dopo aver pagato dei servizi non posso usufruirne..come mi spetta..??? che cambiero' hosting qsto e certo..

Scusa una domanda....ma dalla hostingperte che piano hosting hai scelto?

La hostingperte principalmente vende piani hosting lowcost non so se separano i piani hosting in base al budget (per intenderci non so se dove ce un piano di 10 euro mettono un piano hosting di 200 euro).

Penso che visto che il tuo sito è un ecommerce, dovevi puntare ad un hosting professionale con un budget maggiore, magari anche con sla...

Cmq il sito sembra un pò lento, però altri siti situati sul tuo stesso server risultano abbastanza veloci...Provato a provare ad installare un'altra piattaforma nel tuo hosting? Oppure...provare la tua piattaforma di ecommerce su un'altro hosting (magari chiedi una prova gratuita per 7 giorni in qualche hosting) cosi' da vedere subito se è l'hosting o il sito magari ottimizzato male?

Non è quale piano ho scelto è che io ho pagato soldi per un servizio che misteriosamente fino a quando non ho scritto qui sopra era pietoso, ora va bene,anzi troppo bene e aspetto che ritorni come prima per ricominciare a inserire aiuti nei vari forum.

Non è un problema di script e ottimizzazione del sito.Comunque sia , l'hanno risolto e a me quello interessava .

Un saluto a tutti

G.Pagnotta www.pgrdistribuzione.com

per poter dire se è lento o meno dovresti postare dei traceroute fatti in momenti diversi della giornata.

potrebbe anche essere l'adsl ad essere intasata. ci sono troppe variabili in gioco.

Il web master mi ha detto di rivolgermi a un avvocato, cosa che farò sicuramente ma prima voglio dire la mia su questo forum , provate ad aprire www.pgrdistribuzione.com e ditemi se ho torto.

Non riesco a vendere un prodotto perchè i clienti mi dicono che il sito è lento e per sfogliare le pagine ci mette una vita.

Non acquistate niente da hostinperte.it

Beh io penso che ti vogliono pure troppo bene e che ti stanno trattando veramente come un dio.

Non sò che piano hosting hai ma vedo che il tuo sito è di una pesantezza inaudita, e ti lamenti pure...

Partiamo subito dal fatto che tutta la pagina, con tutti i CSS, i Javascript, gli oggetti in Flash, le immagini ed il codice HTML pesa nientemeno che 450kb....praticamente un macigno.

Inoltre realizzi ben 64 richieste http (per farti un paragone una pagina di Wordpress fà circa 20 http query)

Questo giusto per dare uno sguardo d'insieme...

Beh io penso che ti vogliono pure troppo bene e che ti stanno trattando veramente come un dio.

Non sò che piano hosting hai ma vedo che il tuo sito è di una pesantezza inaudita, e ti lamenti pure...

Partiamo subito dal fatto che tutta la pagina, con tutti i CSS, i Javascript, gli oggetti in Flash, le immagini ed il codice HTML pesa nientemeno che 450kb....praticamente un macigno.

Inoltre realizzi ben 64 richieste http (per farti un paragone una pagina di Wordpress fà circa 20 http query)

Questo giusto per dare uno sguardo d'insieme...

Hai fatto un test con firebug? io me lo sn dimenticato di farlo :P

un macigno? non credo proprio , trattandosi di cs cart credo che chi l'ha fatto sicuramente sapeva il fatto suo.

il sito è lento e non si tratta di adsl o intasamenti vari , navigo tranquillamente e ovunque.

Tranne che sul mio sito.

Quindi concludendo, hosting per te è lento da far paura.

saluti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this