Jump to content
Sign in to follow this  
robyweb

Hostingperte

Recommended Posts

mah io purtroppo non ho mai avuto rapporti con loro quindi non saprei, so che è un'azienda abbastanza giovane, comunque guardando i piani hosting le caratteristiche sembrano buone, i prezzi sono nella media di un buon hosting, i server da quanto mi risulta dovrebbero essere non in Italia ma in Olanda..... per il resto non so, bisognerebbe sentire qualcuno che ha provato i loro servizi, sul loro forum hai gia guardato?

guarda , il servizio tutto sommato non è male , esiste anche un servizio di assistenza via chat che anche se non è sempre disponibile quando c'è è immediato e molto comodo ...

l'assistenza è solerte e disponibile ...

secondo me il prodotto offerto è buono visto il costo e la semplicità di utilizzo che può essere un'incentivo per i novizi ...

unica pecca riscontrata finora :

il sito è andato giù durante il giorno abbastanza spesso magari solo per pochi minuti però e andato giù l'ho monitorato un paio di settimane è mi ha dato un uptime intorno al 99% ...

loro mi hanno detto di avere dei problemi con un attaco e uno script di un cliente ... non so se sia vero o no fatto sta che la situazione era quella ..

ovviamente lo uso solo da poco quindi quello che dico vale per la poca esperienza fatta ...

questo è quanto se avete richieste più precise chiedete pure ...