Jump to content
Sign in to follow this  
naruto_qazxsw

Consigli Web Hosting Shared da MAX 50 EURO/Anno

Recommended Posts

Allora, vorrei aprire un nuovo sito web e mi servirebbe un Web Hosting Shared con server di tipo Linux, il budget é di massimo 50 EURO l'anno.

I servizi che mi servono sono questi:

-Joomla

-PHP

-Database MYSQL (purtroppo non so calcolare la dimensione dei database e quanti database)

-1/2GB di HD

-Non so come calcolare il traffico mensile

-Nel sito web ci saranno massimo 1000 utenti unici giornalieri

-Il sito web conterrà 1 forum e il sito probabilmente verrà fatto con l'utilizzo di Joomla, gli script non dovrebbero quindi consumare tanta CPU...

-Ho necessità di subdomains

-Ho necessità di FTP

-Ho necessità di ospitare diversi dominio nel mio Hosting, (per esempio dentro alla cartella principale dell'hosting creo la cartella "domains/nomedominio" dove ospitero i file che servono per un altro mio dominio, e poi reindirizzero il dominio a questo spazio(si puo fare, vero?).

-L'assistenza sarebbe meglio in italiano, pero va bene anche in inglese SCRITTO e non PARLATO.

Grazie mille per gli aiuti che mi darete.

Ciao naruto_qazxsw!

I tuoi requisiti sono adatti per moltissimi provider.

Ti consiglio di visitare le sezioni Offerte e Providers, dove puoi facilmente trovare dei piani hosting affidabili e che soddisfano il tuo budget. Dopo che hai trovato dei Provider interessanti, ricercali nel forum per opinioni e recensioni.

Per la questione dell'assistenza "in inglese scritta e non parlato", non ci sono problemi perchè in genere i provider offrono un'assistenza migliore via ticket. Vorresti che il server sia localizzato in qualche Paese specifico? Hai bisogno di altre richieste, come SLA? Uptime?

(per esempio dentro alla cartella principale dell'hosting creo la cartella "domains/nomedominio" dove ospitero i file che servono per un altro mio dominio, e poi reindirizzero il dominio a questo spazio(si puo fare, vero?).

Si: Domini Aggiuntivi (Addon Domains).

Saluti.

Edited by netimax

Allora tra i miei requisiti aggiungo i Domini Aggiuntivi e poi basta, non mi servono altre cose specifiche come la localizzazione del server, SLA, uptime... Ho visto le offerte, comunque preferirei che qualcuno mi consigliasse qualcosa che conosce bene, non per sentito dire e non perché nel sito web hanno scritto questo o altro, qualcuno che ha avuto esperienza diretta o perché é stato cliente o perché ci lavora... Grazie mille

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this