Jump to content
Sign in to follow this  
ludodudu

Ricerca WebHosting, Aiuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono una neofita del modo website programming... ho creato (anche se non del tutto finito :) ) il mio primo sito web (sono una ventina di pagine). al momento è hostato su altervista, ma poichè ho l'esigenza di renderlo completamente privato, devo cambiare webhosting (altervista per regolamento non permette che il contenuto sia del tutto privato).

Il sito è basato su: html5, php 5.3 , css3 ,db mysql5.

Al momento direi che mi bastano 500 mb e 10 gb di traffico (sono quelli di altervista e al momento ci sto tranquillamente dentro)

Inizialmente avevo pensato ad aruba... ma non ho letto buone recensioni... quindi chiedo consiglio a voi cosa mi consigliate?

grazieeeeee

Si avevo guardato... ma non sono molto esperta e quindi non riesco a decidermi quale vada meglio per me:fammipensare:... per questo chiedevo consiglio... se mi dite che per i requisiti del mio sito (html5, php 5.3 , css3 ,db mysql5) ne va bene uno qualsiasi allora mi butto a testa bassa a fare i vari confronti...Però magari voi potevate consigliarmi comunque quelli un po' meglio :)

Si avevo guardato... ma non sono molto esperta e quindi non riesco a decidermi quale vada meglio per me:fammipensare:... per questo chiedevo consiglio... se mi dite che per i requisiti del mio sito (html5, php 5.3 , css3 ,db mysql5) ne va bene uno qualsiasi allora mi butto a testa bassa a fare i vari confronti...Però magari voi potevate consigliarmi comunque quelli un po' meglio :)

Come è fatto il tuo sito?

L'hai sviluppato tu da zero? Usi un cms, tipo joomla o wordpress?

Comunque in generale va bene qualsiasi hosting che supporta php, e offre mysql...

L'ho sviluppato io da zero :) non uso nessun cms

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this