Vai al contenuto
Ste

Nuova grafica della community di HostingTalk.it

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, come avrete notato ieri abbiamo portato online un restyling della grafica che compone la nostra community. Era un passo dovuto visto che eravamo rimasti ad una versione poco leggibile e con un po' di tempo sulle spalle.

Questo messaggio esclusivamente per dirvi che il lavoro è tutt'altro che finito, ci sono decine di cose da correggere, dettagli che vogliamo migliorare anche con il vostro aiuto. Per questo motivo chiedo di segnalare in questa discussione tutti i problemi riscontrati.

Sappiamo che diverse cose, dai link ad alcune aree vanno completate e lo faremo nei prossimi giorni, mentre problemi di visualizzazione e altri feedback sono davvero i benvenuti! Grazie

Stefano

Grazie, si è uno dei problemi noti. Nei prossimi giorni sistemeremo tutto quanto riguarda Registrazione / Login dandovi la possibilità di usare Facebook/Google e presumibilmente Twitter per registrarvi e accedere, in modo da semplificare anche queste operazioni.

Grazie per i complimenti, servono feedback su questo in modo da rendere il forum più utilizzabile per gli utenti.

Dirò una cosa scontata, lo so, a me piaceva di più la vecchia versione.

o meglio , graficamente parlando questa è, a mio modo di vedere, migliore, ma come leggibilità la vecchia rimane imbattuta.

magari devi abituarmi ancora a questa grafica, vedremo :)

io m'ero appena abituato alla vecchia grafica (si, non mi garbano subito i cambiamenti :D ).

comunque, trovo difficile distinguere a colpo d'occhio i thread da leggere, ma c'era anche nella vecchia grafica: sarebbe meglio conservare lo stile delle sezioni, ovvero il grigio chiaro ed il nero.

my 2 cents

A 1024 sebra di usare un cellulare per navigare il forum.

I banner sulla destra occupano troppo spazio, sono fastidiosi, portano via un sacco di spazio ai post.

la 1024 è il 2/3% dei nostri navigatori, anche seppur esistente. Vediamo di lavorarci ma non credo cambierà molto in questa direzione, parliamo di una risoluzione che sta ormai per scomparire (giustamente).

Per gli altri, ok dateci dettagli, risoluzione che usate. In merito alla leggibilità: se ci date info su colori e altro che vi sembrano possano funzionare possiamo aggiungerli alle prove che faremo :)