Jump to content
Sign in to follow this  
simons

Finalmente solo!

Recommended Posts

Finalmente sono riuscito a concludere la trattativa per un appartamento in affitto in quel di Torino. Per coloro che conoscono il posto andro' a stare in Corso Vittorio Emanuele all'angolo con Via San Massimo. Devo ancora capire se stare da solo e' un guadagno o una perdita.

Finalmente sono riuscito a concludere la trattativa per un appartamento in affitto in quel di Torino. Per coloro che conoscono il posto andro' a stare in Corso Vittorio Emanuele all'angolo con Via San Massimo. Devo ancora capire se stare da solo e' un guadagno o una perdita.

i primi mesi è un bene...

dopo è un male :D

La zona non è niente male stai ad un passo da corso duca degli abruzzi (sede principale del politecnico)

Si', duca degli abruzzi e' un po' decentrato in effetti. Mi avevano proposto un appartamento niente male in quel corso ma ho rifiutato perche' preferivo stare in centro. Crocetta e' tranquilla ma io non sono ne' milionario ne ho 70 anni :D

nel senso che i primi mesi si sta bene per un fattore psicologico, quasi anti genitore (è brutto da dire)... ma poi dopo qualche mese, che magari sei "svogliato" (e capita fidati ;) ) e non hai voglia di:

lavare

spesa

cucinare

pulire

varie ed eventuali

ti rendi conto di quanto sia bello avere la mamma affianco :D

nel senso che i primi mesi si sta bene per un fattore psicologico, quasi anti genitore (è brutto da dire)... ma poi dopo qualche mese, che magari sei "svogliato" (e capita fidati ;) ) e non hai voglia di:

lavare

spesa

cucinare

pulire

varie ed eventuali

ti rendi conto di quanto sia bello avere la mamma affianco :D

Ho risolto in partenza assumento una signora 4 ore al giorno per le faccende domestiche + spesa + colazione + pranzo. A cena non sono mai a casa.