Jump to content
Sign in to follow this  
frogweb

KOLST Hosting disavventure

Recommended Posts

Salve popolo del forum,

volevo sapere se qualcun'altro sta riscontrando disavventure (crush del server / dns che puntano male, onestamente non so cosa sia ma sta di fatto che il mio hosting non risulta raggiungibile) col provider KOLST.

Premetto che è una cosa che capita ormai da 1/2 mesi , sempre di sera, diverse volte e solitamente durano da mezz'ora a 2 ore. (Apparte l'ultimo down dalle 11 alle 5 di mattino)

Ai ticket rispondono cosi:

Sono stati rilevati dei problemi di raggiungibilità del server linuxboard/linuxboard01 e winboard03 durante la notte.

Il problema è rientrato.

Ora questo vuol dire tutto e niente, non mi sembra il modo più professionale di rispondere considerando la frequenza dei problemi.

Qualcuno ha riscontrato situazioni analoghe?

Chiedi che ti spostino di server.

Molto gentilmente perché non hanno obblighi in quel senso.

be il prodotto web hosting lo pubblicizzano/vendono così

Infrastruttura cluster

Basata un cluster virtualizzato, realizzatoin modalità fail-over in grado di garantire una disponibilità di servizio del 99.99% su base annua, scalabilità praticamente infinita e l’implementazione di maggiore potenza di calcolo senza interruzione di servizio

in 1 anno sarebbero max

52,56 minuti.

KOLST - Hosting - Sicurezza e affidabilità

Chiedi che ti spostino di server.

Molto gentilmente perché non hanno obblighi in quel senso.

Il problema è che penso che questi problemi siano variabili su tutti i server linuxboard1 2 3 o 100 che sia.

Il 99.99% direi che ormai è perso per quest'anno ;P Si parla di 95%.

Possibile che nessuno sul forum usa questo provider? Sono il loro unico cliente?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this