Jump to content
Sign in to follow this  
Tank

MySQL Database Hosting

Recommended Posts

Visti i recenti down del mySQL di Kauli, la situazione penso vada affrontata prima di ritrovarsi con le tabelle ormai al delirio come i webmaster di Excom...quindi la domanda è:

esiste un hosting che conceda solo il database mySQL ?

:emoticons_dent2020:

Da qualche giorno il server del database ad un tratto risulta irraggiungibile...per mezz'ora, per tutta la notte, per qualche ora; non è però un down completo, sembra più un "impallamento".

Infatti quando finalmente il phpbb mi risponde "could not connect to database" ecco che entro pochi minuti torna tutto online.

Ho aperto diversi ticket (ora sono a 5 o 6, così a memoria) ma non ho ancora ricevuto nè un assenso del danno nè una smentita.

Il webserver invece, funziona benissimo e non ho mai avuto di che lamentarmi.

Come primo anno di sito non avevo in mente di espormi con prezzi troppo alti o impegnativi, però nemmeno posso considerare il fatto che il sito diventa irraggiungibile ogni due giorni per il mySQL, altrimenti non otterrò mai una crescita dell'utenza e dell'interesse (oltre al rischio di perdere tutti i dati per danneggio).

Salve,

Kauli.i fornisce anche MS SQL Server....forse potrebbe essere il caso di pensare a sostituire MySQL con l' altro ... che... effettivamente è un' altra storia....

Poi, occorrerebbe sapere che versione di MySQL è installata veramente e con che configurazione...

I Down li ho avuti anche io che NON utilizzo assolutamente nè MySQL, nè MS SQL Server ... quindi...non so fino a che punto c'entri MySQL ...

Ciao !!

I Down li ho avuti anche io che NON utilizzo assolutamente nè MySQL, nè MS SQL Server ... quindi...non so fino a che punto c'entri MySQL ...

Ciao !!

Se inserisco una normalissima pagina html al posto del phpbb che utilizza il database, funziona tutto...anche l'ftp risponde...

E'probabile che siamo allocati in due server diversi :stordita:

Ora il sito è su ma sto sbrigandomi a fare il backup del database prima che ripiombi nel nulla :sisi:

Se inserisco una normalissima pagina html al posto del phpbb che utilizza il database, funziona tutto...anche l'ftp risponde...

E'probabile che siamo allocati in due server diversi :stordita:

Ora il sito è su ma sto sbrigandomi a fare il backup del database prima che ripiombi nel nulla :sisi:

ma la cosa non è bella comunque, sarebbe il caso di segnalare anche nel 3d di kauli questi avvenimenti, anche perchè ragazzi non è bella come cosa, e senza tirar sempre in ballo excom, li la cosa è iniziata cosi :zizi:

Salve,

@STE : Sono perfettamente d'accordo .. e , difatti, quando sono stato down...l'ho segnalato...addirittura da che ora a che ora... :) ... nella massima trasparenza

Ciao !!

si ecco la mia era un'affermazione che vi faccia capire come lavorano a kauli, perchè se gia all'inizio hanno problemi e gestiscono male l'assistenza forse c'è qualcosa dietro...tutto li, poi ovviamente l'augurio è che tutto vada per il meglio, ma occhi aperti ;)

Salve,

Infatti... Nessuno qua, penso, vuol "giuducare" qualcun'altro...semplicemente informare su come viene svolto un determinato servizio...

Per esempio, oggi ho aperto un ticket su kauli (l'altro è rimasto aperto ...ma perchè, presumo, avevo risolto da me...)...vediamo in quanto tempo rispondono... :)

Ciao !!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this