Alessandro De Florio 10 Report post Posted July 18, 2013 Ciao sono Alessandro, devo realizzare diversi siti in WordPress per miei clienti e non ho mai gestito un hosting. Vorrei acquistare i servizi di Hostgator per gestire i siti che realizzerò. Inoltre, voglio trasferire completamente da Aruba il mio sito personale (non mi interessa perdere il contenuto, tanto l'ho appena iniziato in WordPress). Che servizio acquisto? E' corretto un piano Reseller oppure no? Share this post Link to post Share on other sites
FlameNetworks 26 Report post Posted July 18, 2013 Ciao Alessandro, se non devi fornire accesso all'hosting ai tuoi clienti, soluzioni reseller non sono necessarie. Dovrebbe andar bene un qualsiasi servizio di hosting multidominio. Share this post Link to post Share on other sites
CoolNetwork 32 Report post Posted July 18, 2013 un hosting multidominio potrebbe essere una soluzione ideale! poi hai sempre da valutare lo spazio e il traffico necessario che andrai ad utilizzare! Share this post Link to post Share on other sites
Alessandro De Florio 10 Report post Posted July 18, 2013 Quindi potrebbe andar bene la soluzione business? Vi ringrazio per la precedente celere risposta. Share this post Link to post Share on other sites
HostinGorilla.com 13 Report post Posted July 18, 2013 Ciao Alessandro, Se la tua intenzione è hostare sito professionali io ti consiglio di guardare verso qualcuno che sia supporto ad orari ed in lingua "locale" Forse le offerte ti sembreranno meno concorrenziali ma alla lunga penso che ti farebbe più comodo :) Buona serata Luca Share this post Link to post Share on other sites