Jump to content
Sign in to follow this  
Domi60

Sito down (cosa può essere successo?)

Recommended Posts

Da qualche giorno il sito che "amministro" è andato down senza che abbia fatto nessun intervento.

Il sito è gestito su Aruba (linux) mediante il cms docebo ed ha funzionato regolarmente per più di un anno.

Ho tentato di "ripararlo" ma senza alcun successo.

Ho quindi deciso di provare ad installarne uno nuovo in una directory diversa utilizzando una database non utilizzato ma alla generazione delle tabelle il risultato è questo:

CREATE command denied to user 'Sql86577'@'62.149.140.47' for table 'core_admin_course'

[ CREATE TABLE IF NOT EXISTS `core_admin_course` ( `idst_user` int(11) NOT NULL default '0', `type_of_entry` varchar(50) NOT NULL default '', `id_entry` int(11) NOT NULL default '0', PRIMARY KEY (`idst_user`,`type_of_entry`,`id_entry`) ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=utf8 ] CREATE command denied to user 'Sql86577'@'62.149.140.47' for table 'core_admin_tree'

[ CREATE TABLE IF NOT EXISTS `core_admin_tree` ( `idst` varchar(11) NOT NULL default '', `idstAdmin` varchar(11) NOT NULL default '', PRIMARY KEY (`idst`,`idstAdmin`) ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=utf8 ] CREATE command denied to user 'Sql86577'@'62.149.140.47' for table 'core_event'

[ CREATE TABLE IF NOT EXISTS `core_event` ( `idEvent` int(11) NOT NULL auto_increment, `idClass` int(11) NOT NULL default '0', `module` varchar(50) NOT NULL default '', `section` varchar(50) NOT NULL default '', `priority` smallint(1) unsigned NOT NULL default '1289', `description` varchar(255) NOT NULL default '', PRIMARY KEY (`idEvent`), KEY `idClass` (`idClass`) ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=utf8 AUTO_INCREMENT=1 ] CREATE command denied to user 'Sql86577'@'62.149.140.47' for table 'core_event_class'

ecc....

non avendo molta esperienza chiedo il vostro aiuto per poter capire cosa possa essere successo.

Aruba da parte sua mi dice che i test dal lato server non mostrano malfunzionamenti e di controllare i miei script !!!!

Grazie per la vostra pazienza.

Domi60

La risposta, per quanto mi è dato di capire, è che il tuo utente non ha le autorizzazioni necessarie per eseguire il comando, hai incollato il risultato dell'operazione nel ticket di aruba spiegando che è un problema del database? magari hanno controllato nel posto sbagliato.