Jump to content
Sign in to follow this  
Pipita

Domini su GoDaddy funzionano a singhiozzo, niente assistenza, dipende dal provider

Recommended Posts

sicuramente averle dall'altra parte del mondo con oltre 200ms di latenza non è il massimo per quanto riguarda le performance! poi dipende sempre che ci gira sopra.

Il vantaggio di godaddy "era" che su un solo spazio web ho molti domini hostati e DB, prima su Aruba andava pagato lo spazio web per ogni singolo dominio, poi i database a parte con un TOT ogni 100MB.

Vantaggi innanzitutto economici.

Su godaddy ci sono siti realizzati in WP, quindi neanche troppo pesanti.

Il problema c'è... e in un modo o nell'altro va risolto.

Ritrasferire oltre 30 siti non è cosa semplice.

Prova a sentire se Godaddy ti posta di datacenter magari in europa (dovrebbero avere qualcosa ad amsterdam)

Loro hanno già detto che non dipende da loro, ma comunque la richiesta l'ho appena inviata, gli ho scritto che anche se loro non hanno colpa gli chiedo gentilmente il trasferimento dell'hosting in un'altro data center, possibilmente in Europa, pena lo spostamento dei 36 siti hostati ad altro mainteiner, dando priorità a quelli che fanno più traffico.

Per me risponderanno "picche" voi che ne pensate?

Ma questi di Godaddy hanno grossi problemi, adesso pur quando si visualizzano i siti, non consente il LOGIN, stanno rovinati loro altro che colpa di Telecom!!!

La connessione è stata annullata

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

L'errore di cui sopra è diretta conseguenza al resto dei problemi: non riesci a raggiungere il sito.

Io dubito sia un problema di godaddy, sopratutto conoscendo Telecom (spesso non rimuovono nemmeno le zone dns in caso di domini trasferiti rendendo impossibile l'accesso al sito da parte dei loro stessi clienti)

godaddy gestisce più di 25 milioni di domini (milioni non migliaia) se fosse un problema esclusivamente loro credo ci sarebbe maggiore eco sulla rete.

godaddy gestisce più di 25 milioni di domini (milioni non migliaia) se fosse un problema esclusivamente loro credo ci sarebbe maggiore eco sulla rete.

Ma credo che chi compra da GoDaddy lo fa principalmente perchè cosa poco, non certo per la qualità, che si sa già non essere eccelsa (per usare un eufemismo...)

Dopo averlo provato personalmente (per curiosità personale), non mi sorprende che Pipita stia avendo questi problemi.