Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi hanno dato da gestire un piccolo progetto che ho realizzato in locale e mi hanno dato un account di goDaddy dicendomi di caricarlo su questo, ma ho un problema:

Prima d'ora ho utilizzato aruba e altervista, e per trasferire i file filezilla;

Prendevo i dati del mio host, li inserivo, mi connettevo, trascinavo i file, li vedevo caricati e tutto apposto, cioè come dovrebbe accadere i file che caricavo li potevo subito vedere online... carico index.html, apro www.miosito.com e vedo quello che ho caricato.

Con questo nuovo dominio registrato con goDaddy non è così, ho inserito i dati su filezilla e mi si connette, trascino i file e vengono effettivamente caricati (vedo che sono caricati anche tramite l'interfaccia WEB). Il problema è che se carico la mia pagina www.miosito.com non vedo nulla, anzi mi carica la simpatica pagina iniziale "Future home of something quite cool" con la camicetta hawainana...

Potrebbe essere anche una cosa semplice, magari qualcuno che lo utilizza o ha qualche idea me la può suggerire please?

Grazieeeeee

Mha... senza dati ti posso solo suggerire di controllare la index se effettivamente è quella tua, magari non è stata caricata correttamente e stai utilizzando quella di default di Godaddy, controlla i permessi, controlla se il dominio punta correttamente...prova a digitare il sito con /index.html, vuota la cache del broswer...

Ciao!

Grazie per le risposte, allora:

per quanto riguarda la cartella giusta, diamine, spero di sì :D mi sono collegato con filezilla mettendo i dati, poi vedevo i file di default di goDaddy (con anche il suo index, il suo welcome ecc) che effettivamente erano e sono quelli che vedo.. a quel punto li ho cancellati e ho messo i miei.. ora ho lasciato solo index.html per provare.. ma nulla:

anche facendo http://www.miosito.com/index.html mi continua a caricare la sua pagina di default che ho cancellato ormai da 24 ore (!)

Inoltre quando vado dal sito, su Hosting-File Manager lì vedo il mio index.html (quindi non dovrebbero esserci dubbi).

Ho svuotato la cache, ma con tutti i browser (Google Chrome, Firefox, Internet Explorer..) mi carica sempre la sua pagina di default.

Anche se aggiungo una pagina tipo pippo.html e faccio http://www.miosito.com/pippo.html mi esce la pagina di errore di default di goDaddy con "l'omino nero con maglietta hawaiana in centro".. che io ho cancellato.

Ho notato una cosa un po' strana:

quando entro nel mio account ho DOMAINS, WEB HOSTING, EMAIL.. ecc

Se clicco DOMAINS: c'è miosito.com con la data ecc e il Launch

Se clicco WEB HOSTING: c'è index.com (Economy Web Hosting Linux) con la data di scadenza, renew e launch.. cos'è questo? (Magari è normale, ma non capisco..)

PS (per quanto riguarda i permessi e il fatto che il dominio punti correttamente mi pare di sì, in caso dove controllo? Che magari non ho guardato bene nei posti giusti..)

Grazie mille ancora..

Premesso che di fatto stiamo ragionando un po' tutti con la sfera di cristallo, prova a pingare il dominio e verifica che risponda lo stesso server al quale ti connetti con FileZilla. In seconda analisi verifica che non sia colpa di una regola htaccess inserita da GoDaddy in tutti i nuovi Virtual Host.