Jump to content
Sign in to follow this  
mondoseo

Plan rivenditore su server italiano

Recommended Posts

Ciao da Australia:

Vorrei comprare hosting rivenditore in Italia, cioe' il server dev'essere ubicato in Italia con un indirizzo IP riconosciuto come IP italiano.

Ho cercato qua e la' ma lo trovo difficile stabilire quanto costa di solito.

Per esempio, il Serverplan offre hosting rivenditore per E42 mensile (un plan che serve per 10 account secondo me). Che ve ne pare questo prezzo?

Qui in Australia posso comprare un plan simile da una societa' fidata per AUD$30 (circa E15-17) mensile.

Il hosting italiano costa sempre di piu' di solito?

Ciao Mondoseo and welcome on HostingTalk!

In Italy you will seldom find a reseller plan the way you are used in Australia, but I can advice you to have a look to our "Offer" section (http://www.hostingtalk.it/forum/forumdisplay.php?f=9).

I advice you to be careful because some Italian hosting loan servers in USA, so before buying be sure it's 100% Italian as you require.

If you need further help, feel free to post here :)

Hello mondoseo,

I would remember you that, if you aren't an Italian Company, you won't pay 20% IVA (IVA is equal to VAT).

If you read a price with "IVA inclusa" (VAT included) you have to subtract 20% from wrote price :)

If you would more help, please write here what you need (space, bandwidth etc...).

Regards.

Just to be exact you have to divide the VAT included price for 120 and multiply it for 100; this because it's calculated from base price and this one is multiplied for 120% (VAT is (usually) 20% of the price and it's added to last one).

Bye

Just to be exact you have to divide the VAT included price for 120 and multiply it for 100; this because it's calculated from base price and this one is multiplied for 120% (VAT is (usually) 20% of the price and it's added to last one).

Bye

Ho capito ... qui in Australia abbiamo il GST (Goods and Services Tax) che e' la stessa cosa, simile a la IVA e il VAT. Ma il nostro GST e di 10%.

Hello mondoseo,

I would remember you that, if you aren't an Italian Company, you won't pay 20% IVA (IVA is equal to VAT).

If you read a price with "IVA inclusa" (VAT included) you have to subtract 20% from wrote price :)

If you would more help, please write here what you need (space, bandwidth etc...).

Regards.

Ho dato un'occhiata al sito di Pianeta Hosting ... prezzi buoni, ma sono server Linux? Non ho mai sentito del DirectAdmin ne del Installatron. Di solito uso CPanel e raramente Plesk.

In quanto al plan Lite ... e' limitato il numero di account/domini? Al momento ho bisogno di soltanto due o tre account, ma chissa cosa sucedera' nel futuro?

Ho dato un'occhiata al sito di Pianeta Hosting ... prezzi buoni, ma sono server Linux? Non ho mai sentito del DirectAdmin ne del Installatron. Di solito uso CPanel e raramente Plesk.

In quanto al plan Lite ... e' limitato il numero di account/domini? Al momento ho bisogno di soltanto due o tre account, ma chissa cosa sucedera' nel futuro?

Utilizziamo la distro CentOS, quindi direi server prettamente linux :approved:.

Per quanto riguarda i piani reseller, non ci sono limiti per i domini.

Per i piani hosting, con il piano base, business, avanzato puoi amministrare rispettivamente 2, 3, 5 domini.

Demo CP DirectAdmin:

URL: http://da.pianetahosting.com:2222

User: demo_user

Password: demo

(è possibile anche avere il pannello in lingua inglese :approved:)

Se hai altre domande inviami un PM o una email a "commerciale @NOSPAM@ pianetahosting.com" :approved:.

PS: If you don't understand something, I could translate the message in English or give you further information by PM or replying you by email. :)

Kind Regards. :)

PS: If you don't understand something, I could translate the message in English or give you further information by PM or replying you by email.

Va bene, grazie. Sono sposato a una italiana, conosco l'italiano abbastanza per difendermi al meno! Infatti, preferisco usare l'italiano perche mi forza migliorare la mia conscenza. Qui a Melbourne dove abito al momento, credo che si trovano circa 250,000 gente di origine italiana. Leggo meglio che scrivo, credo che questo e' normale per loro che usano una lingua seconda.

Guest scraffy

In alto l'italia che comprando Web Hosting italiano tutti contribuiamo un po' ad alzare il PIL e magari qualche buontempone di passaggio ci abbassa le tasse :) 100% ITALIANO! :cartello_lol:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this