Jump to content
Sign in to follow this  
xuncoder

Provider Italiani Microsoft SPLA?

Recommended Posts

Sui forum Americani sconsigliano di avere a che fare direttamente con Microsoft per le SPLA, per due ragioni, per la modalità con la quale bisogna segnalare le licenze usate ogni mese, e per le modalità di pagamento, che nel caso di Microsoft sono Bonifico Bancario.

 

Poi, pagare Microsoft Americana o un altra sede Europea, non è il massimo, perché significherebbe +12 nuove segnalazioni infrastat all'anno.

 

Inoltre, se segui il link sopra di Microsoft, vedrai che ti porta in circolo sui siti di Microsoft, senza arrivare a niente, in pratica Microsoft preferisce non fornire queste licenze direttamente, ma rimanda invece chi è interessato a rivolgersi ai "reseller".

Share this post


Link to post
Share on other sites
Quale sono i migliori Provider Italiani per le licenze SPLA di Microsoft?

 

Voglio intendere, quelli con le procedure più snelle e che rispondono alle eventuali richieste con competenza ed in tempi accettabili.

 

Quali richieste?

Devi solo compilare un report d'ordine al mese, utilizzando rigorosamente i codici prodotto Microsoft; se sbagli mezza virgola, si incrocchia tutto.

E se hai qualsiasi "dubbio" su come come funzionano le licenze dei vari prodotti, l'unica è interpellare Microsoft (e se la domanda è complicata, fallo in tre giorni diversi, parlando con tre persone differenti, e poi fai la media delle tre diverse risposte che avrai ottenuto... :emoticons_dent2020: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×