Jump to content
Sign in to follow this  
anv

ovh it supporto 0

Recommended Posts

ho attivato un vps da pochi giorni;

a parte 2 email di risposta non si fanno piu' sentire

il vps non funziona bene;

ho telefonato chiedendo il recesso e il reso spesa;

x telefono hanno detto di inviargli una email;

fatto, ma non rispondono

 

che vantaggio hanno a comportarsi in tale modo?

aspetto ma devono sbrigarsi perchè entro il settimo gg mi tocca fare AR

Share this post


Link to post
Share on other sites

succede che hanno messo i server a 3 euro/mese e sono arrivati tanti di quegli ordini che non sono stati in grado di evaderli in tempo.

 

l'assistenza deve tenere a bada, quindi, quelli che protestano - a ragione - perche' hanno ordinato a luglio e ancora non hanno il server, e quelli che hanno realmente dei problemi sulle loro macchine.

 

se ti fai un giro sul loro forum (che e' diventato il canale ufficiale di assistenza per i server kimsufi) ti puoi accorgere di quel che succede :)

 

saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

quindi tocca inviare AR x recedere oltre a bloccare il rinnovo automatico altrimenti

per loro rimarrei abbonato x i prossimi mesi visto che x email non rispondono e quindi non disattiveranno mai niente

Share this post


Link to post
Share on other sites

ARTICOLO 10 : DIRITTO DI RECESSO

10.1. Il Cliente potrà recedere dal presente contratto entro dieci giorni dal pagamento del servizio, mediante invio di raccomandata a.r. ad OVH. In tal caso verrà restituito l’importo corrisposto.

Il Cliente, tuttavia, (anche il ‘consumatore’ ai sensi del Codice del Consumo) accetta che, in caso di esecuzione

iniziata prima della scadenza di dieci giorni dalla sottoscrizione del contratto, non potrà più esercitare il suddetto

diritto di recesso.

10.2. Ciascuna parte potrà recedere dal presente contratto, senza il pagamento di alcuna penalità, nei casi previsti

dall’art. 3.1.

10.3. Il Cliente potrà, infine, recedere dal contratto, prima della scadenza, dandone comunicazione a mezzo

raccomandata a.r. all'indirizzo : OVH Srl Via Trieste, 25 - 20097 San Donato Milanese,

 

 

 

 

Però leggendo qui:

7.3.Pagamento

Il pagamento delle tariffe può essere effettuato:

- on line con carta di credito al momento della conclusione del contratto;

- a mezzo di assegno bancario tratto su un istituto di credito che si trova in territorio italiano;

- a mezzo vaglia postale;

- a mezzo disposizione di pagamento amministrativa;

- a mezzo bonifico bancario.

OVH confermerà al Cliente il ricevimento dell’ordine di acquisto e del pagamento, nonchè lo informerà per posta

elettronica dell’evasione dell’ordine.

In caso di rinnovo, il pagamento deve essere effettuato entro quindici giorni dalla scadenza. In mancanza, il

servizio rimarrà sospeso per i successivi quindici giorni, alla scadenza dei quali, in difetto di pagamento, il servizio

verrà interrotto.

7.4. Durata

Il servizio ha la durata prevista nell’ordine di acquisto. I dati saranno cancellati al termine dell’erogazione del

servizio.

OVH si impegna a effettuare un minimo di tre avvisi per posta elettronica prima dello scadere del servizio.

7.5. Rinnovo del servizio

OVH avviserà il Cliente, a mezzo posta elettronica, della scadenza del contratto, onde consentire al Cliente di

provvedere al pagamento del rinnovo del servizio.

 

 

se non ho capito male non rinnovando il pagamento chiudono tutto;

 

.........................................................................................................

 

 

 

comunque ora qualche risposta hanno iniziato a darla;

vedo com va questo mese

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×