anv 10 Report post Posted September 26, 2013 ho attivato un vps da pochi giorni; a parte 2 email di risposta non si fanno piu' sentire il vps non funziona bene; ho telefonato chiedendo il recesso e il reso spesa; x telefono hanno detto di inviargli una email; fatto, ma non rispondono che vantaggio hanno a comportarsi in tale modo? aspetto ma devono sbrigarsi perchè entro il settimo gg mi tocca fare AR Share this post Link to post Share on other sites
TheDarkITA 16 Report post Posted September 26, 2013 OVH non è mai stata di certo veloce nell'assistenza. In questo periodo poi... Share this post Link to post Share on other sites
anv 10 Report post Posted September 26, 2013 che succede ora? Share this post Link to post Share on other sites
TheDarkITA 16 Report post Posted September 26, 2013 http://forum.ovh.it/showthread.php?t=5603 Share this post Link to post Share on other sites
DonChisciotte 59 Report post Posted September 26, 2013 succede che hanno messo i server a 3 euro/mese e sono arrivati tanti di quegli ordini che non sono stati in grado di evaderli in tempo. l'assistenza deve tenere a bada, quindi, quelli che protestano - a ragione - perche' hanno ordinato a luglio e ancora non hanno il server, e quelli che hanno realmente dei problemi sulle loro macchine. se ti fai un giro sul loro forum (che e' diventato il canale ufficiale di assistenza per i server kimsufi) ti puoi accorgere di quel che succede :) saluti Share this post Link to post Share on other sites
TheDarkITA 16 Report post Posted September 26, 2013 Aggiungiamo che non si può più ordinare server, fino a non si sà quando per colpa del turnover elevato, e il quadro è ancora più chiaro. Share this post Link to post Share on other sites
anv 10 Report post Posted September 26, 2013 quindi tocca inviare AR x recedere oltre a bloccare il rinnovo automatico altrimenti per loro rimarrei abbonato x i prossimi mesi visto che x email non rispondono e quindi non disattiveranno mai niente Share this post Link to post Share on other sites
TheDarkITA 16 Report post Posted September 26, 2013 Chi ti ha detto della AR? Se non paghi il rinnovo ti disattivano in 5 giorni nel caso dei server dedicati, e credo proprio che per i vps la cosa sia identica. Share this post Link to post Share on other sites
anv 10 Report post Posted September 27, 2013 ARTICOLO 10 : DIRITTO DI RECESSO 10.1. Il Cliente potrà recedere dal presente contratto entro dieci giorni dal pagamento del servizio, mediante invio di raccomandata a.r. ad OVH. In tal caso verrà restituito l’importo corrisposto. Il Cliente, tuttavia, (anche il ‘consumatore’ ai sensi del Codice del Consumo) accetta che, in caso di esecuzione iniziata prima della scadenza di dieci giorni dalla sottoscrizione del contratto, non potrà più esercitare il suddetto diritto di recesso. 10.2. Ciascuna parte potrà recedere dal presente contratto, senza il pagamento di alcuna penalità, nei casi previsti dall’art. 3.1. 10.3. Il Cliente potrà, infine, recedere dal contratto, prima della scadenza, dandone comunicazione a mezzo raccomandata a.r. all'indirizzo : OVH Srl Via Trieste, 25 - 20097 San Donato Milanese, Però leggendo qui: 7.3.Pagamento Il pagamento delle tariffe può essere effettuato: - on line con carta di credito al momento della conclusione del contratto; - a mezzo di assegno bancario tratto su un istituto di credito che si trova in territorio italiano; - a mezzo vaglia postale; - a mezzo disposizione di pagamento amministrativa; - a mezzo bonifico bancario. OVH confermerà al Cliente il ricevimento dell’ordine di acquisto e del pagamento, nonchè lo informerà per posta elettronica dell’evasione dell’ordine. In caso di rinnovo, il pagamento deve essere effettuato entro quindici giorni dalla scadenza. In mancanza, il servizio rimarrà sospeso per i successivi quindici giorni, alla scadenza dei quali, in difetto di pagamento, il servizio verrà interrotto. 7.4. Durata Il servizio ha la durata prevista nell’ordine di acquisto. I dati saranno cancellati al termine dell’erogazione del servizio. OVH si impegna a effettuare un minimo di tre avvisi per posta elettronica prima dello scadere del servizio. 7.5. Rinnovo del servizio OVH avviserà il Cliente, a mezzo posta elettronica, della scadenza del contratto, onde consentire al Cliente di provvedere al pagamento del rinnovo del servizio. se non ho capito male non rinnovando il pagamento chiudono tutto; ......................................................................................................... comunque ora qualche risposta hanno iniziato a darla; vedo com va questo mese Share this post Link to post Share on other sites
guest 16 Report post Posted September 27, 2013 http://forum.ovh.it/showthread.php?t=5603 Dei geni, in sostanza. Ha ragione Giorgio su tutta la linea... Share this post Link to post Share on other sites