Jump to content
Sign in to follow this  
hackaro

Spaziowebillimitato .com - Affidabile?

Recommended Posts

Ciao, innanzitutto mi presento, mi chiamo Danny e sono nuovo di questo forum.

Spero di essere nella sezione giusta e di poter linkare il sito in questione.

Allora, mi spiego.

In questi giorni stavo cercando di trovare un provider che avesse tre caratteristiche in particolare, cioè lo spazio illimitato, la velocità di caricamento uptime del 99% garantito e la stabilità in caso di visite eccessive (non so se mi spiego bene perchè su alcune cose sono ignorante e per questo mi affido a voi).

Dovrei installare un sito creato con wordpress che tratta argomenti musicali di vario genere e caricare molte foto giornalmente oltre ad usare diversi plugin che mi serviranno per ottenere il risultato finale che mi serve per avere un sito perfetto per le mie esigenze.

Cercando su Google ho trovato http://spaziowebillimitato.com che dopo aver visionato i due piani che offre mi indirizza su Supporto - Web Service Studio LLC

Sarei intenzionato ad acquistare anche il piano più economico per iniziare, ma vorrei essere sicuro che il mio sito giri bene, cioè veloce e senza problemi di spazio o di visite che rallentino tutto.

Secondo voi il sito in questione è affidabile? Se si mi consigliate anche il piano che mi converrebbe acquistare?

io di ditte LLC che "parlano" italiano personalmente non mi fido :)

Spesso nascondono italiani che preferiscono omettere il versamento delle tasse allo stato e creano una azienda fittizia all'estero (in alcuni stati usa queste aziende sono totalmente esentasse se fanno solo vendita in internet NON a clienti americani) ... ovviamente non posso sapere e mi auguro che la suddetta azienda non rientri nel caso citato ma personalmente nel dubbio io cercherei qualche ditta che dia qualche garanzia in più.

http://www.vhosting-it.com è in germania o sbaglio...se spariscono perdo tutto anche li? E in caso a chi dovrei rivolgermi?

Comunque Alex, seriamente, tu cosa mi consiglieresti? Dimmi un nome.

la sede è comunque in usa

VHosting Solution LLC - Company Registration #4916053 Delaware, USA

e usa datacenter in DE/EU

P.S. lo spazio illimitato non esiste in natura è solo un fattore commerciale (alquanto discutibile)

Edited by CoolNetwork

E perché? Se un azienda italiana sparisce, con chi te la prendi?

a seconda della forma societaria hai modo di rivalerti, vai a fare una denuncia ad una ditta ANONIMA per cui serve una rogatoria internazionale ecc :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this