Jump to content
Sign in to follow this  
ribosio80

netsons.it e ftp irragiungibili solo dal mio ip

Recommended Posts

ciao a tutti una info mentre col cliente al telefono cambiavo i colori delle scritte ed altre modifiche al sito facendo varie prove in locale e trasferendo i file in remoto tramite ftp con filezilla, netsons va down non riesco a collegarmi piu tramite ftp e neppure il sito web è raggiungibile non riesco a vedere piu neppure l'altro sito che ho fatto su netsons ed accedere al relativo spazio ftp... netsons.com e .it sono offline e appare un messaggio di visualizzazione offline del sito netsons

la cosa strana è che il cliente accede tranquillamente ai siti... è possibile che mi abbiano bannato i mio ip x i ripetuti accessi tramite ftp? secondo me no perchè altrimenti quando uno trasferisce che so joomla o wordpress di trasferimenti ne fa migliaia

se cera qualche script che dava problemi avrebbero bannato il sito, non si spiega perchè il cliente li vede tutti... gli ho fatto cancellare la cache e riavviare il pc e usare piu browser il cliente vede tutto...

non puo fare la prova se accede tramite ftp perche non ce la fa a impostare mozilla x telefono...

l'unica cosa è che pure lui vede il sito di netsons offline... ma a differenza mia lui vede i siti...

è possibile che mi abbiano bannato l'ip?

adesso filezilla non è propio in attesa di connessione quando cerco di collegarmi ma va piu avanti e poi si ferma

Risposta: 220-You are user number 1 of 50 allowed.

Risposta: 220-Local time is now 21:39. Server port: 21.

Risposta: 220-This is a private system - No anonymous login

Risposta: 220-IPv6 connections are also welcome on this server.

Risposta: 220 You will be disconnected after 15 minutes of inactivity.

Comando: USER xxxxxxx@xxxxxxx.it

Risposta: 331 User xxxxxx@xxxxxxx.it OK. Password required

Comando: PASS **********

Risposta: 230 OK. Current restricted directory is /

Comando: SYST

Errore: Impossibile collegarsi al server

Stato: In attesa di un nuovo tentativo...

Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP ftp.xxxxxxxxxx.it in corso

Stato: Connessione a xxx.xxx.xxx.xxx:21...

secondo voi hanno bannato me o hanno problemi loro?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this