Jump to content
Sign in to follow this  
Salvo

Sistemista per ristrutturazione

Recommended Posts

Sarebbe interessante anche sapere (oltre alla associazione matematica freelance professionista = meno caro) dove è stato che non ci si debba affidare ad un freelance.

Si instaura un rapporto diverso, infatti io con i miei fornitori freelance vado a cena tutti i venerdì, se dovessi farlo con una azienda dovrei prenotare un tavolone da 15 persone ogni volta e faticherei a trovare posto.

Il rapporto è solo uno: cliente-fornitore e dura tanto quanto le fatture regolarmente pagate. Smetti di pagare le fatture e vediamo se il "rapporto diverso" permane.

Vorrei rispondere almeno con lo sdegno che meritano tanti che hanno risposto con una strafottenza classica della gente immatura e frustrata, ma poi penso: ma chi me lo fa fare, o meglio: chi me lo ha fatto fare? Mi avevano avvertito, mai rivolgersi a HT, leggere la home ma evitare il forum. In buona fede ho voluto rischiare, offrendo lavoro, ma ho ricevuto solo badilate di merda che solo a persone immature, e "di mala coscienza" l'intento riesce alla perfezione.

Io francamente ho già segnalato tre volte e pregato moderatori e amministratori di cancellare questo topic e di eliminare il mio account, sperando che almeno per domani le mie richieste verranno accettate e soddisfatte.

Detto questo adesso continuate pure con la supponenza che caratterizza molti(ma per fortuna non tutti) e accettate un consiglio: sprecate meglio il vostro tempo. Io proprio non meritavo "tanta attenzione", né mi sarei sognato a 46 anni di diventare bersaglio di emeriti fancazzisti.

Grazie per avermi rovinato topic e giornata, e spero che anche a voi capiti spesso, così vi ricorderete di me. Ma è probabile che l'educazione sia interpretata come dote opzionale, non come conditio sine qua non.

Vorrei rispondere almeno con lo sdegno che meritano tanti che hanno risposto con una strafottenza classica della gente immatura e frustrata, ma poi penso: ma chi me lo fa fare, o meglio: chi me lo ha fatto fare? Mi avevano avvertito, mai rivolgersi a HT, leggere la home ma evitare il forum. In buona fede ho voluto rischiare, offrendo lavoro, ma ho ricevuto solo badilate di merda che solo a persone immature, e "di mala coscienza" l'intento riesce alla perfezione.

non mi pare che tu abbia ricevuto "badilate di merda" che - credimi - sono altre.

ti e' stata chiesta una spiegazione che non hai dato trincerandoti dietro giustificazioni di un cattivo comportamento che, a mio avviso, non c'e' stato.

anzi, l'unico comportamento scorretto e' il tuo che spali "badilate di merda" (giusto per utilizzare il tuo lessico) su HostingTalk, portale da cui stai ricevendo - per tua stessa ammissione in qualche post precedente - CV per risolvere la tua esigenza.

Io francamente ho già segnalato tre volte e pregato moderatori e amministratori di cancellare questo topic e di eliminare il mio account, sperando che almeno per domani le mie richieste verranno accettate e soddisfatte.

Detto questo adesso continuate pure con la supponenza che caratterizza molti(ma per fortuna non tutti) e accettate un consiglio: sprecate meglio il vostro tempo. Io proprio non meritavo "tanta attenzione", né mi sarei sognato a 46 anni di diventare bersaglio di emeriti fancazzisti.

supponente, perditempo e fancazzista lo vai a dire a qualcun altro e non a me, ne' a tanti altri che partecipano a questa community e che sono dei professionisti del settore. e cerca di essere piu' educato nel porti e nell'accettare critiche, non ti fa male.

Grazie per avermi rovinato topic e giornata, e spero che anche a voi capiti spesso, così vi ricorderete di me. Ma è probabile che l'educazione sia interpretata come dote opzionale, non come conditio sine qua non.

l'unico maleducato in questo thread, ribadisco, sei stato tu a non rispondere alle domande che ti sono state poste: hai la coda di paglia? ha ragione 444523 quando dice che cerchi "schiavetti a basso costo"?

credo che anche a questa domanda tu non voglia rispondere :)

PS: per i mod: se ritenete il contenuto del mio post offensivo nei confronti di qualcuno, prego di rimuoverlo senza problemi.

Allora parliamo in generale... è proprio perchè non sono un fancazzista che conosco molto bene certe situazioni.

Sono in questo settore da quando qui, qualcuno, aveva ancora i pantaloncini corti, purtroppo molte aziende pensano di poter avere una persona sempre a disposizione, senza darle garanzie e magari ad un costo basso.

Di solito sono proprio quelli alla ricerca di lavoro, fancazzisti non per colpa loro ma per mancanza di lavoro, che rispondono con CV a certe proposte capestro e accettano di tutto.

I professionisti, in genere, che hanno lavoro, probabilmente evitano polemiche (questo è vero), ma neanche rispondono a certe richieste palesi.

Naturalmente esclusi i presenti, tutti... parlo in generale.

Allora parliamo in generale... è proprio perchè non sono un fancazzista che conosco molto bene certe situazioni.

Sono in questo settore da quando qui, qualcuno, aveva ancora i pantaloncini corti, purtroppo molte aziende pensano di poter avere una persona sempre a disposizione, senza darle garanzie e magari ad un costo basso.

Di solito sono proprio quelli alla ricerca di lavoro, fancazzisti non per colpa loro ma per mancanza di lavoro, che rispondono con CV a certe proposte capestro e accettano di tutto.

I professionisti, in genere, che hanno lavoro, probabilmente evitano polemiche (questo è vero), ma neanche rispondono a certe richieste palesi.

Naturalmente esclusi i presenti, tutti... parlo in generale.

Non lo vedo come un grosso problema.

Chi rischia di più mi sembra sia la gente che cerca quel tipo di rapporti per bisogno... non chi offre il proprio lavoro... Rischiano infatti di investire in una persona che poi da un momento all'altro sparisce... e la sappiamo tutti che tocca cercarne un'altra che ripartirà da zero magari facendoti rifare l'azienda da zero perché la pensa diversamente dal primo o preferisce brand/tools diversi ;)