Jump to content
Sign in to follow this  
Salvo

Sistemista per ristrutturazione

Recommended Posts

Ho necessità di ristrutturare (virtualmente) l'azienda, e cerco un sistemista che possa dedicare del tempo in primis a capire la mole di lavoro che dovrà affrontare, e successivamente per parlare di collaborazione.

Richiedo un Cv con effettive competenze Linux e hosting in generale.

me[at]salvofranchina[punto]it

Grazie per aver risposto.

No, solo a freelance. Purtroppo i budget sono MOLTO limitati, e non abbiamo la necessità di servizi managed, ma *solo* di riassestamenti macchine e riorganizzazione architettura gestionale per un rilancio.

Preferirei rispondere in pvt a queste domande, ma lo faccio pubblicamente dicendoti:

1) se è vero che il tempo è denaro, io non ho tempo da perdere, non faccio perdere tempo

2) se chiedo il CV evidentemente voglio garanzie che non si asciugano gli scogli ma che si lavori

3) ogni persona ha un valore, alto o basso che sia questo dipende dalla garanzia di intervento, dalla disponibilità, da come lavora.

4) non mi sono mai presentato chiedendo quanto si offre, ma cosa bisogna fare..e poi il resto vien da sé.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie per aver risposto.

No, solo a freelance. Purtroppo i budget sono MOLTO limitati, e non abbiamo la necessità di servizi managed, ma *solo* di riassestamenti macchine e riorganizzazione architettura gestionale per un rilancio.

Non capisco però in che modo un freelance (ed ho scritto freelance, quindi un professionista che fa queste cose per mestiere e non uno smanettone che scrive veloce sulla tastiera)

possa essere automaticamente più conveniente rispetto ad una azienda per un lavoro u.t.

1) se è vero che il tempo è denaro, io non ho tempo da perdere, non faccio perdere tempo

2) se chiedo il CV evidentemente voglio garanzie che non si asciugano gli scogli ma che si lavori

3) ogni persona ha un valore, alto o basso che sia questo dipende dalla garanzia di intervento, dalla disponibilità, da come lavora.

4) non mi sono mai presentato chiedendo quanto si offre, ma cosa bisogna fare..e poi il resto vien da sé.

Spero di essere stato chiaro.

credimi, guest, né più né meno di quello che vedi scritto. Non capisco cosa non capisci, ma francamente ho impellenze superiori a diatribe verbali.

credimi, guest, né più né meno di quello che vedi scritto. Non capisco cosa non capisci, ma francamente ho impellenze superiori a diatribe verbali.

non capisce perche' secondo te un professionista, anche freelance, debba costare meno di un'azienda che ti offre la stessa tipologia di servizio.

Premesso che hai quotato una parte completamente fuori tema, l'ho scritto cosa non capisco:

"Non capisco però in che modo un freelance <cut> possa essere automaticamente più conveniente rispetto ad una azienda per un lavoro u.t."

Per quale motivo, secondo te, in automatico, un freelance costa meno a tal punto da escludere categoricamente le aziende? Dove sta scritto ? Pura curiosità.